Visualizzazione stampabile
-
molla troppo dura? aiuto
ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio g3sas, ho sostituito la molla originale con quella della sistema al j no l'm100, ora però il fucile non riesce a sparare neanche in singolo, fa un piccolo singhiozzo e poi il nulla, la batteria è una 9.6 1050della kan.
cosa posso fare?
-
la kan, se è caricata a dovere, non ha alcun problema a muovere la just 1 joule.
sicuro di aver rimontato il gear-box correttamente?
hai provato con un altra batteria?
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
la kan, se è caricata a dovere, non ha alcun problema a muovere la just 1 joule.
sicuro di aver rimontato il gear-box correttamente?
hai provato con un altra batteria?
mi permetto di aggiungere...
con cosa hai caricato la kan? e' una nimh... vuole un caricabatterie per nimh...
-
il carica batterie è qullo digitale dove posso scegliere il tipo di batteria da caricare, quindi è da escludere, grazie lo stesso
-
eheheheh.....era sottinteso (...se caricata a dovere....).
comunque hai fatto benissimo a precisare. :wink2:
-
hai lasciato il ferma testa pistone nel pistone
perche la molla essendo lunga mezzo metro ci sta che non riesca ad entrare tutta tra il guidamolla e pistone e di conseguenza non ti faccia sparare
-
se ti riferisci al pezzo di ferro che tiene la molla originale, si ce l'ho lasciata, ora però ho rimontato la molla originale e spara un pallino si e 10 no e quelli che spara sono fiacchissimi fara 6 metri circa, aiutooooooo
-
hai spessorato bene?
si igranaggi che motore
-
tutto risolto grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da alessandro
tutto risolto grazie a tutti
1
ti vergogni a dire cos'era? :oops: