Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
il mio piccolo cqb
volevo presentarvi il mio piccolino... un cqb dboys....
parti interne:
gb 7 mm
gruppo aria dboys
molla m100
ingranaggi hi speed systema
boccole piene
motore super hi speed ca
batteria 9,6 1300
gommino hop hup guarder
parti esterne:
full metal
accessori:
acog (replica dot)
torcia g&p 9v
maniglia ca
silenziatore micro sniper.mk
al cronometro esce con pallini 0,20: 0,95 0,95 0,96 0,97 0,94....
la raffica è di tutto rispetto(probabilmente mettendo una molla ancora piu soffice sarebbe meglio), il peso pure eheheh cmq devo dire che essendo io molto scettico sui low cost con questa replica mi sono ricreduto... comunque ecco a voi un pò di foto.... ;-)
a voi i commenti....
-
come fai ad usare l'acog col devgru?!
-
non male.. anche se personalmente lo vedo troppo "normale" xp...
-
guarda piu che altro dato che nelle notturne il dot acceso si vede allora lo spengo e uso solo il devrgu... cmq in linea di massima questo è un setup...mi aiuto a mirare meglio....
-
si man infatti non è un gran custom :p xo vabbè anche la modifica della meccanica significa custom ;-)
-
mi garba molto, ma metterei un flip up dietro...
-
a dir la verità c'era il filp up... purtroppo è stato perso in torneo ed ora aspetto di vedere se cresce una coltivazione di flip up così lo ritrovo.... :p hihiih
-
siamo al limite: probabilmente sotto. siamo mediocri anche nel campo della personalizzazione, figuriamoci nel custom.
-
grazie per il commento... ;-) cmq anche questo fa parte di un forum....
accetto tutto... certo che potevi pure dirmelo con un pò piu di delicatezza... grazie....
-
immagino che sei nuovo del forum. la sezione si chiama custom e c'è una ragione per averla chiamata così. noi mod abbiamo speso parecchio tempo (libero e non retribuito) per diffondere una cultura del custom o della personalizzazione "spinta". la customizzazione interna non è una peculiarità della seizone custom. per i tuoi post esistono parecchie sezioni nel forum (asg & accessori: talking about, tech center, colt fan club, ecc.).