Visualizzazione stampabile
-
Red dot troppo chiaro
ciao volevo chiedervi... ho appena preso un red dot simil aimbot g&p e ho notato che il punto rosso è veramente chiaro... al buio lo si vede ma alla luce non lo si vede per niente le pile sono cariche.. le ho tirate fuorui dalla scatoletta stamattina... quale può essere il problema?? di 5 intensità solo 2 si intravedono, le altre sono praticamebnte spente...
l'ho preso usato.. per cui niernte garanzia e niente aiuito technico come con il commerciante...
grazie mille a chi mi aiuta e a chi no.... pazienza.. ciao
-
non costa a coso 300$ in meno dell'originale
-
ok.. ma in genere il punto lo si vede.....
-
forse sono le batterie cinesi che fanno un pò schifo :)
-
nono.. come mi è arrivato c'ho messo 2 mie pile... ed era fiacco, ho pensato fossero le pile scariche... allora stamattina prima di andare a giocare mi sono fermato in un tabaccaio a prenderne altre 2 di pile.. ma niente da fare... è rimasto fiacco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx
nono.. come mi è arrivato c'ho messo 2 mie pile... ed era fiacco, ho pensato fossero le pile scariche... allora stamattina prima di andare a giocare mi sono fermato in un tabaccaio a prenderne altre 2 di pile.. ma niente da fare... è rimasto fiacco...
perche' e' fatto cosi'
prova all'ombra e a massima intensità , anche se poi diventerà una "stella" noiosa.
e' troppo poco luminoso
-
soffre del proble ghost (se nn erro) nn si può risolvere, è troppo fiacco il led e basta (ti toccherebbe aprirlo e cambiare il led, sconsigliato da parte mia) pultroppo è un problema dei dot cinesi !!!
-
confermo quanto detto da sandrox, questi problemi si presentano solamente con dot cinesi data la scarsa qualità del prodotto. te lo dico perche ne ho 1 anche io e presenta lo stesso problema.
-
io ho un aimpoint della g&p e devo dire che al massimo della luminosità, il pallino si vede tranquillamente anche di giorno e in campo aperto. sicuro che il tuo sia della g&p piuttosto che una cinesata qualunque?
-
penso proprio che si riferisse a una copia cinese e non a un g&p originale.