Visualizzazione stampabile
-
mp5 A4 ics
buongiorno a tutti, ho intenzione di comprare questo fucile e di non aprirlo o apportare modifiche,voglio lasciarlo completamente intatto.. l unica cosa che ho bisogno di sapere è se potevo farlo girare con una firefox 11,1 appunto senza nessuna modifica.
faccio questa domanda perchè oggi ho aperto il mio m4 che gira con ingranaggi hs eg1000 e lipo firefox, ho trovato il gb (a&k) con un guscio spaccato a metà.. per foruna tutti i componenti ne sono usciti illesi..:)
-
forse è una batteria troppo spinta...
-
ho pensato ad un ics perchè a quanto pare gode di avere ingranaggi abbastanza robusti, non so il gearbox però..
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
ho pensato ad un ics perchè a quanto pare gode di avere ingranaggi abbastanza robusti, non so il gearbox però..
si robusto è robusto, solo che non è ottimizzato per rof veloci mi sa...
fai come pensi, io penso che una lipo 7,4 è più adatta allo scopo, e visti anche i ridotti caricatori dell'mp5 un rof troppo spinto non potrebbe giovare alla grande...
-
imho con la 11,1 lo sfasci tutto dentro, prendi una 7,4 che se non sbaglio dovrebbe stare comodamente nell'astina, almeno potresti prendere la versione a3 o a5, più comoda da trasportare ed imbracciare per via del calcio collassabile
-
piuttosto sostituisci il motore di serie con un g&p m120(o guarder revolution),con una 7,4v ti gira a 20bb/sec e non rischi nulla(gearbox e gruppo aria sono ottimi).
-
il problema è che sostituendo il motore devo obbligatoriamente sostituire il pignone con uno ics ecco perchè volevo mettergli solo una firefox..
-
se non sbaglio il motore ics non gira velocissimo,comunque per usarlo con una lipo 11,1v io lo aprirei lo stesso per controllare lo spessoramento....
-
ma tu te la sentiresti di garantirmi che il gb regge questa batteria..:)
-
beh,ics è un'ottima marca,gli ingranaggi sono ottimi,però le 11,1v sono delle belle bestie,di sicuro stressano parechhio la meccanica.
con le 11,1v le "garanzie" vanno a farsi benedire.
io uso le 7,4v abbinate ad un motore hi speed,preferisco avere un rapporto prestazioni/affidabilità ben bilanciato.