Visualizzazione stampabile
-
GLOCK KSC 17 o 18c
salve , sono intenzionato all'acquisto di una glock della ksc in quanto leggere potenti e affidabili ; sono indeciso tra questi due modelli e cioè la 17 e la 18c ..... a parte che la 18 ha la raffica mentre la 17 no che differenze sostanziali ci sono tra le due ? dalle foto infatti sembrano uguali ( a parte il selettore )
attendo vostre notizie
-
esteticamente, eccetto il selettore sono identiche...
-
e internamente .... a livello di potenza di fuoco?
-
la 18 tira un pelo meglio... io le ho entrambe e modificate entrambe con le solite cose (carrelli in metallo, kit potenza, valvole al caricatore)... l'unico difetto è la raffica della 18 che a volte si incanta e con il selettore su singolo ti può partire una raffica...
-
ti posso dire come possessore della 18,che è una pistola "plasticosa",il peso è tutto nel caricatore!!
come pistola dato dal suo basso prezzo è utile x iniziare a giocare!!
conviene appena comprata mettergli il kit "hurricane" che ne aumentera la potenza,la tenuta di gas e la raffica!! in questo mado la pistola avrà molto + rinculo!!
spero di esserti stato utile!!!
ciaouzzzz
-
ok vi ringrazio ..... dati i vostri consigli ho capito che sono entrambe ottime pistole e che differiscono in linea di msssima solo per la raffica.
date le mie carartteristiche di gioco (preferisco che la pistola spari a singolo e non a raffica) ho deciso quindi di optare per la 17 ...... staremo a vedere ... per ora grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
ok vi ringrazio ..... dati i vostri consigli ho capito che sono entrambe ottime pistole e che differiscono in linea di msssima solo per la raffica.
date le mie carartteristiche di gioco (preferisco che la pistola spari a singolo e non a raffica) ho deciso quindi di optare per la 17 ...... staremo a vedere ... per ora grazie a tutti
messaggio subliminale... guarda il mercatino....
-
meglio la 17, perche' non rischi di rimanere con il selettore fuori posizione e l'arma inceppata.
ciauz
-
x kraven : favolose le tue due glock .... purtroppo la ho già ordinata