Visualizzazione stampabile
-
meccanica steyr
ciao a tutti
allora, mi trovo di fronte al segunte problema
devo riparare il mio steyr a2 della ca. il "problema" e che, a causa delle batterie che uso (lipo 1500 25c) la raffica è molto alta anche con meccanica di serie.
pensavo di apportare le seguneti modifiche:
1 - montaggio del kit bore up della hurricane
2 - al posto della molla che danno con il kit (speventosamente lunga) pensavo di montare una molla da 1,1 e eliminare l'ultimo dente del pistone per evitare l'asincronia tra pistone e ingranaggio settoriale)
3 - come pistone avevo pensato ad un prometeus nero...che ne dite?
4 - sostituzione degli ingranaggi, volevo montare la terna della modify, quella "ingabbiata" tanto per capirci (versione standard), il problema è che non può essere montata su gear box classic army...che terna mi consigliate?
commenti e consigli sono ben accetti :-d
-
se vuoi abbassare la raffica e mantenere la lipo da 11,1v devi montare ingranaggi high-torque.
-
ciao
il mio scopo non è diminuire la raffica, mi và bene così com'è.
volevo solo avere qualche consiglio su che terna comprare e avere qualche suggerimento riguardo ai pezzi da montare su un fucile con rof elevato visto che non ne ho mai preparato uno per questo scopo.
ps tempo addietro avevo comprato una terna infinity high torque della guarder e ci avevo accoppiato un high speed revoution sempre guarder...aveva un rof più basso di un ak 47 marui originale con batteria 8,4...e' normale o è proprio questa particolare terna high torqueche riduce così tanto la raffica?
-
le terne high-torque nascono proprio per essere accoppiate a motori high-torque perche, proprio per le loro caratteristiche, devono comprimere molle molto dure sacrificando la "velocità" a favore della "coppia".
se tu accoppi una terna super high-torque (quindi con una velocità di rotazione molto bassa) ad un motore high-speed (quindi con una coppia molto, molto bassa) è normale che la raffica risulti decisamente penalizzata.
-
ricevuto, grazie per la spiegazione.
alla fine che pistone e che terna mi consiglieresti di montare?
-
io mi sono trovato molto bene con il gruppo aria completo modify e con gli ingranaggi smooth hi speed modify.