Visualizzazione stampabile
-
Primo giorno di soft air
ieri mattina ho provato per la prima volta il soft air , e devo dire che e' stata un esperienza bellissima e divertente , mezza gornata bellissima passata in compagnia e immersi nella natura. per tutto questo devo ringraziare il club batlang di brescia che mi ha accolto e mi ha iniziato a questa nuova e spero duratura esperienza. grazie ancora raga in particolare matteo che mi sopporta per le innumerevoli domande da "spina" che gli faccio . comunque un consiglio : se volete avvicinarvi per le prime volte e siete di brescia, secondo me contattateli , troverete serieta' da parte dei membri ma molta cordialita' e divertimento.
franco
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nokia1966
ieri mattina ho provato per la prima volta il soft air , e devo dire che e' stata un esperienza bellissima e divertente , mezza gornata bellissima passata in compagnia e immersi nella natura. per tutto questo devo ringraziare il club batlang di brescia che mi ha accolto e mi ha iniziato a questa nuova e spero duratura esperienza. grazie ancora raga in particolare matteo che mi sopporta per le innumerevoli domande da "spina" che gli faccio . comunque un consiglio : se volete avvicinarvi per le prime volte e siete di brescia, secondo me contattateli , troverete serieta' da parte dei membri ma molta cordialita' e divertimento.
franco
fantastico!!
incominciare con le persone giuste è fondamentale per chi è alle prime armi.
benvenuto nel mondo del softair!!!:)
-
benvenuto fra i "malati" del soft air :right:
-
benvenuto fra questi pazzi!!!!!:roftl:azz mi ricorda la mia prima volta....piu di 14 anni fa....e sono ancora qui a sparare bb in un bosco con altri svitati come me!:)
-
benvenuto in questo universo....!
buona fortuna, e.... comincia a metter mano al portafogli...... è come una droga..!!!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
benvenuto in questo universo....!
buona fortuna, e.... comincia a metter mano al portafogli...... è come una droga..!!!:wink2:
quotoooooo!!!! e divertiti mi raccomando!
-
hai scelto uno dei migliori gruppi del nord italia per iniziare,benvenuto in famiglia :wink2:
-
è bello sentire tanto entusiasmo in un neofita!!
-
welcome to the jungle nokia!!!