guardate un po sto folle
https://aoranger.hp.infoseek.co.jp/public_html/guns.htm
Visualizzazione stampabile
guardate un po sto folle
https://aoranger.hp.infoseek.co.jp/public_html/guns.htm
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. :shocked:
questo č pazzo..one shot hai trovato un degno rivale.. :d
poco, neofita
molto, esperto
moltissimo, appassionato
troppo --> sfigato
[poi se ci guadagna č un altro conto ^^]
secondo me č un "semplice" collezionista :mrgreen:
ha tutta roba ''old fashion''
questo č uno che i fucili se li fa da sč...questo č un fenomeno..(dal punto di vista artigianale)...non oso pensare alle ore che ha passato in quel laboratorio..
oneshot,ecco un rivale.
marcus,quando leggo ste cose mi girano oltremodo. non capisco come mai,ed č un luogo comune,solo perchč la mente di taluni non concepisce simili cose si deve ricorrere all'inflazionato e abbastanza deprimente "sfigato" che tristezza,veramente.Quote:
poco, neofita
molto, esperto
moltissimo, appassionato
troppo --> sfigato
[poi se ci guadagna č un altro conto ^^]
invidio molto la possibilitą di avere un laboratorio dedicato,io devo arrangiarmi come posso.
:shocked: :shocked: :shocked:
questa la chiamo collezione
io vedo degli fn fal, m60, mg34, bren, minimi, p90, mab, sig, moltissimi fucili della ww2, rpk ...
correggetemi se sbaglio
ti quoto in pieno joker ;)Quote:
Originariamente inviata da iljoker
certe persone non posso fare ammeno di ammirarle..
anke io devo accontentarmi di un discreto "laboratorio"..ma alcune idee sono proprio stupefacenti, e non dipendono dagli attrezzi ke hai.. :d
guardate cosa ha combinato ad un gb di 3gen x farlo stare in un suo custom.. :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
https://aoranger.hp.infoseek.co.jp/p...l/dsc00289.jpg
l'avevo gią vista questa foto, gran parte dei fucili che si vedono sono autorealizzati.