Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo le cartine?
a rischio di prendermi una valanga di insulti... dove posso trovare le cartine della zona di cavagliano fraz di bellinago novarese? ho provato a guardare sul portale cartografico nazionale, ma nada...
siate buoni... il tasto cerca l'ho usato ma non ho trovato niente..
-
paolo hai chiesto in comune cosa hanno???
-
a dire la verità no... ma non sapevo fossero di pubblico dominio... ok allora il prossimo tentativo sarà fare una scappata in comune a sentir che mi dicono...
thks andre..
-
lo sono, solo che devi pagare qualche tassa di segreteria.
sicuramente le avrai di vecchia data ma non è importante.
-
3 allegato(i)
non resisto.....in tabaccheria!
scherzi a parte ora vedo se le trovo e ti mando un pm
sono la 25, la 10 e la 5 hai anche un pm ciao
-
si le carte tabachi (1:25000) in cartoleria, ma magari lui cerca le ctr 1:5000, magari in pdf o formato vettoriale, allora quelle le ha il cartografico nazionale.
io mi sono fatto dare i campi del bellunese, e quello dei darkhawk (me lo avevano chesto all'epoca) di conegliano dal mio archietto di fiducia, ma non credo siano irraggiungibili. credo che con 4 dvd si possa avere il veneto ctr in pdf.
-
grandi ragazzi siete i the best... ora scartabello un po' tra i link che mi avete dato. grazie mille
-
puoi provare a contattare anche l'istituto geografico militare sul loro sito www.igmi.org!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mind
si le carte tabachi (1:25000) in cartoleria, ma magari lui cerca le ctr 1:5000, magari in pdf o formato vettoriale, allora quelle le ha il cartografico nazionale.
io mi sono fatto dare i campi del bellunese, e quello dei darkhawk (me lo avevano chesto all'epoca) di conegliano dal mio archietto di fiducia, ma non credo siano irraggiungibili. credo che con 4 dvd si possa avere il veneto ctr in pdf.
guarda che per il veneto le scarichi direttamente da internet in scala 1:10.000
-
prova sul mulo o su qualche sito di torrent