Visualizzazione stampabile
-
western arms m4
ragazzi sono mezzo intenzionato a fare la follia...
ma ho alcune domande, perchè sono proprio un decelebrato su questo fucile..
non riesco a capire un paio di cose..
è tutto full metal o no?
quante versioni esistono?
è possibile caricare il caricatore con co2 con l'applicatore tipo della madbull?
precisione?
inzomma... ho tante lacune.. e ho bisogno di qualcuno di onniscente!:rainbowafro:
-
Quote:
Originariamente inviata da
montru
è tutto full metal o no?
è possibile caricare il caricatore con co2 con l'applicatore tipo della madbull?
precisione?
inzomma... ho tante lacune.. e ho bisogno di qualcuno di onniscente!:rainbowafro:
io ne so poco, ma il wa non ha i gusci in metallo. da quello che ho capito, se prendi il g&p hai un wa migliorato e full metal:wink2:
-
allora il wa come ti ha deto sberla non è fullmetal, ed esistono solo 2 modelli m4 lungo e il cqb, ma se prendi il g&p la serie woc che poi sono i wa migliorati è con gusci in metallo esistono tanti modelli tipo tank sr16 m16 etc.. basta cercare g&p woc sui negozi esteri come lupo rosso trovi tanti modelli, per quanto riguarda il co2 non è possibile, ma avevo letto da qualche parte che doveva uscire un modello a co2, ma non so quanto sia credibile la cosa.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
ok, ma a qualità meccanica, funzionamento precisione sapete qlcs? ho provato a leggere un po' qui e la.. ma nn ho trovato nulla di rilevante..
-
per questo è meglio aspettare che rispondino i possessori qui non ti posso aiutare ;)
-
aspettiamo hoot che lui è l'esperto
-
ciao, se ti riferisci a quello che si trova nel mercatino.... è full metal.
con l'apposito adattatore puoi caricarlo a co2 ma non so quanto dura la carica, non so quanto regge la meccanica e sicuramente vai troppo over.
precisione:
https://www.airsoftextreme.com/store...oducts_id=3792
a me pare buona, ha un sistema hop up diverso dalle aeg, lo regoli una volta e basta. io ne sono molto soddisfatto.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
montru
è tutto full metal o no?
precisione?
- il western arms non è full metal, il g&p woc e l'inokatsu sono full metal.
per il western arms c'è la versione classica "carbine" da 14.5" e poi il cqbr e anche la serie "delta"; adesso sono anche usciti, da pochi giorni i western arms super version se guardi su wgc.
- con i caricatori attuali, quindi wa, bomber e ghk non è assolutamente consigliatio l'uso del c02.
pare però che dagli ultimi video, i caricatori della prowin (pgc) possano funzionare anche col c02.
per la precisione non ti sò dire visto che il fucile non mi è ancora arrivato.
-
grassie! adesso faccio un po' di zapping, sopratutto per quanto riguarda la precisione.. e il co2, dalle mie parti di inverno si sfiorano spesso i -10.. brrr