Visualizzazione stampabile
-
Prima partita
salve a tutti..... visto che ho fatto la mia prima partita a softair, visto che l'ho fatta in notturna e visto che volevo farlo sapere a qualcuno eccomi qua:
ho fatto la mia prima partita e mi sono divertito come non mai
penso di aver preso la febbre del softair e non vedo l'ora di passare alla prossima partita.
un grazie ancora a paolone.001 per tutti i suoi consigli pre, posto e during game....
alla prossima
-
anche io sabato notte ho fatto la mia prima vera notturna(l'altra che avevo fatto non era stata un granchè...).
atmosfera da film horror a causa di una tempesta abbattutasi nella nostra zona(e che noi abbiamo preso in pieno mentre montavamo il campo).
i "padroni di casa",cioè i vampiri hanno montato un campo inespugnabile(incredibile,una cosa alla mad max,con un sistema di illuminazione spaventoso..) ma noi siamo riusciti ad avvicinarci lo stesso strisciando per 40m nell'erba bagnata e nel fango...
una figata pazzesca!!!!!!:):):)
non vedo l'ora di rifare qualcosa del genere:right:
-
anche io ieri ho giocato la prima notturna... super divertito, comunque voi come facevate a prendere la mira? io andavo più che altro ad intuito, perchè le tacche di mira non si vedevano neanche a pagarle..
-
bè questa è la sezione giusta per scoprire come mirare di notte, ci sono molti modi, ma le tacche originali non sono tra quelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bismark
bè questa è la sezione giusta per scoprire come mirare di notte, ci sono molti modi, ma le tacche originali non sono tra quelli.
oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..
-
Quote:
|3arak
oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..
e dove si prende?:sbav:
-
per quanto riguarda la mira cercavo di prenderla il meglio possibile: fucile lungo (type 89) anche in ambienti chiusi... all'aperto c'era una luna favolosa....
-
Quote:
fra_89
e dove si prende?:sbav:
di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..
occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..
magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color
io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente :roll:
l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio
-
Quote:
|3arak
di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..
occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..
magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color
io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente :roll:
l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio
figo ora ci provo. :right:
-
Quote:
|3arak
però prima mi devi trovare il bersaglio.