ho bisogno di sapere dove,come,quando,foto,reportage di questa gara che questanno vogliamo partecipare anche noi!
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di sapere dove,come,quando,foto,reportage di questa gara che questanno vogliamo partecipare anche noi!
up x gara ,info please
:?:
gara io ho partecipato l'hanno scorso alla 2° edizione (sempre se tu ti stai riferendo al combat organizzato dagli orsi bruni). pare che per ora non se ne parli ma ci stanno comunque pensando....chiedi al proff lui saprą darti maggiori info!
ancora non si sa quando sarą l'evento, comunque pare che non si faccia pił nel paese abbandonato, ma anche io sonoin attesa di conferme
chi perfavore mi sa dire qualcosa quando e dove mi fa un piacere
bhd3
non abbiamo ancora deciso,se,dove,quando.
appena avremo queste notizie avviseremo tutti i forum.
grazie per l'interessamento.
gara
se vuoi info leggi il post di bhd2.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=523
ciao
p.
urka urka un bhd :d .. ci farebbe un sacco piacere partecipare anke a noi rainbow ...
per lo piu l uniforme da delta gia l abbiamo tutti ..( desert 3 color. protec corto e tattici neri, m733... ) il tutto mai usato x mancanza di occasione ... : :shocked:
teneteci in considerazione mitici orsi !!! :shake:
imho,proff,parlando con mouse mi ha detto che tra voi e loro avete parecchia roba da organizzare/partecipare per quel periodo (fine ottobre?) quindi io sfrutterei quest occasione per posticipare l'evento in primavera in modo da poter:
1)avere delle condimeteo adatte all evento
2)dare pił tempo a voi di organizzare l'evento
3)utilizziare le nostre amate divise desert 3 colors senza pile (leggi "pail") sotto :oops:
my two cents
mhhh va be qua la gente si autoinvita....io non ci sto a capi na mazza cmq se si fare conta asaf dai 5-10 operatori ma non saremo mai in 10!pero metti il caso
non abbiamo problemi mettettci con chi volete....noi tutta asfa ha acu-multicam vegetata e tricolor quindi decidete voi!