Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi modify speed
un saluto a tutti
ho montato i nuovi ingranaggi i modify speed(non ingabbiati),ho registrato un file audio in modo da farvelo sentire in quanto il rumore che emettono in raffica non mi convince proprio..
grazie per un eventuale aiuto!
https://www.sendspace.com/file/bfg3oj
-
ti preoccupa lo stridio di fondo?
prova a regolare piu stretto il motore!
-
o è un problema di spessoramento o di regolazione motore
-
sto uscendo pazzo ho provato in un sacco di modi sia regolazione motore che spessoramento, ma in genere questo rumore riguarda tutti e tre gli ingranaggi o solo pignone e conico, perchè gli ingranaggi penso di averli spessorati bene
-
secondo me potrebbe essere il motore messo male...comunque se ne rompi qualcuno mandami un pm che sto cercando un conico modify hs!
-
tiè!:) sono nuovi gli ingranaggi e nn intendo romperli
(mi tocco per scaramanzia...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
secondo me potrebbe essere il motore messo male...comunque se ne rompi qualcuno mandami un pm che sto cercando un conico modify hs!
:roftl::roftl: ma sei proprio infame è :lol::lol:... dai che gli stai portando una sfiga paurosa :asd:...
no dai scherzo... spero che riesca a risolvere al meglio.
concordo sulla regolazione del motore. sei sicuro di aver provato a regolarlo ben bene?
saluti
rock
-
guarda c'è qualcosa che nn quadra.. se metto il motore cinese la meccanica si blocca col pistone indietro anche se lo regolo, con l eg1000 invece gira ma fa questo rumore, mah dentro è tutto ok,molla corta.., pistone nuovo ics in pvc, tutti gli ingranaggi cn i relativi spessori( girano bene anche cn 2 spessori per ingranaggio,praticamente ho spessorto cosi: conico:spessore piccolo sotto largo sopra, centrale: largo sotto piccolo sopra, settoriale: piccolo sotto, un pò piu del piccolo sopra per nn fargli fare gioco. (che palle..)
-
dopo tante prove il rumore è questo
https://www.sendspace.com/file/jl5tre
ci deve pur essere una soluzione:(
p.s: prova con ingranaggi e motore
-
ma sono quelli con il cuscinetto quindi??