Visualizzazione stampabile
-
Acquisto di prova
ciao a tutti,
vorrei comprare un fucile con "tacca di mira" (iron sight) a scopo divertimento casalingo :happy:, almeno all'inizio solo sparare a quache lattina, insomma giusto per provare a vedere se mi prende oppure no.
ho visto questo modello che mi piace particolarmente a 65€ + sped
m14n molla (agm)
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/images/3.jpg
altrimenti su ebay ho trovato molti m16 insomma questo:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...army_m16a2.jpg
partendo da tipo 20€ fino a prezzi oltre 100€... questi modelli che costano 30-40-50€ sono delle ciofeche oppure sparano bene oppure si rompono dopo 2 giorni??:hummm:
datemi qualch consiglio, grazie :happy:
-
non è ben chiaro se ti interessa giocare a softair o no... cos'è che ti deve "prendere"? se ti interessa il softair inizia con una associazione, non sparando alle lattine.
-
ma con fucili simili ti risulterebbe molto difficile giocare a softair, anche se c'è chi ha iniziato anche così..
questi sono fucili a molla, poca gittata, molto più giocattoli che asg elettriche..
se proprio proprio vuoi divertirti un po' a saparare e basta, comprati un cecchino a molla, oppure vai già su un'asg low cost.. con anche meno di 100 euro te la puoi cavare e hai già qualcosa di buono in mano
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
tymoleon
non è ben chiaro se ti interessa giocare a softair o no... cos'è che ti deve "prendere"? se ti interessa il softair inizia con una associazione, non sparando alle lattine.
no, per il momento non mi interessa, volevo fare un acquisto e poi nel caso pensarci...
Quote:
.:ombra:.
ma con fucili simili ti risulterebbe molto difficile giocare a softair, anche se c'è chi ha iniziato anche così..
questi sono fucili a molla, poca gittata, molto più giocattoli che asg elettriche..
se proprio proprio vuoi divertirti un po' a saparare e basta, comprati un cecchino a molla, oppure vai già su un'asg low cost.. con anche meno di 100 euro te la puoi cavare e hai già qualcosa di buono in mano
effettivamente avevo visto l'agm vsr10 inizialmente...solo che avrei preferito senza scope, cos'ha che non va il primo?
-
non è per romperti le scatole ma fai il ragionamento opposto... prima provi con asg a noleggio giocando a softair in una associazione, poi decidi se comprarla. per il resto sono d'accordo con ombra.
-
Quote:
tymoleon
non è per romperti le scatole ma fai il ragionamento opposto... prima provi con asg a noleggio giocando a softair in una associazione, poi decidi se comprarla. per il resto sono d'accordo con ombra.
ok terro in considerazione anche questa ipotesi figurati :wink2:
-
non comprare niente, ti risparmi 2 soldini
-
se vuoi giocare a softair... conta di spendere minimo 140€ per avere qualcosa di
decente in mano (occhiali + g36c jing gong)...
se vuoi giocare tipo "tiro alla lattina" compra uno sniper a molla...
ma non prendere la via di mezzo (a molla che non è cecchino)... perchè con una cosa
del genere nè giochi a softair, nè giochi al tiro al bersaglio...
-
quotone
prova a giocare a softair con un club se ti piace compre un asg da softair
se non ti piace vai in armeria e ti compri una carabina ad aria compressa e ti diverti