Visualizzazione stampabile
-
come vanno gli ics?
un grosso saluto a tutto il forum!!!!!!!
pemetto che sono nuovo membro e avrei un quesito da sottoporre.
siccome gioco a soft air da pochi mesi e ho avuto solo ed esclusivamente marui, ora vorrei acquistare un colt ics ris, ma non so come vanno.....
qualcuno di voi sa darmi qulache dritta su prestazioni ed affidabilità?
un grosso grazie in anticipo e risaluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked: :d ;-)
-
ciao, io ho un m4 ics (un c15) seconda serie (quindi quella attualmente in vendita).
pregi
l'asg è molto solida e ben rifinita a mio avviso in tutti i particolari. pesa più di altri m4 in ferro (con batteria e pallini ti aggiri sui 4 kg, per me è un pregio!). monta un'ottima meccanica in acciaio eccezione fatta per le boccole in teflon.
il gruppo aria di serie ha un buon rendimento e l'hop up funziona bene. a mio avviso, è offerto anche ad un prezzo competitivo.
inoltre il gearbox diviso in due permette rapidissimi interventi sul campo in caso di problemi.
difetti
luky :allah3 mi ha parlato di problemi ai contatti del grilletto in caso di uso di batterie con amperaggio molto elevato (io uso una 8,4 volt 2000 mah senza problemi).
oltre a questo, alcuni modelli (soprattutto la prima serie) hanno presentato i soliti problemi di affidabilità che contraddistinguono quasi tutte le asg non marui.
in conclusione
io ti consiglio l'acquisto di un ics, soprattutto di un buon usato qui sul mercatino (troverai dei veri affari). metti in conto però che qualche rognetta potrebbe comunque saltare fuori.
sperando di essere stato utile (e magari di avere schivato un paio di calci rotanti) ti saluto! :wink2:
-
ciao (si può dire ciao a una persona come chuck o mi verrà mozzata la testa? :d )
che replica ti interessa della ics? perchè da quello che sò le repliche m4 sono state aggiornate e sono molto sicure (comunque possono avere qualche problemino) se invece sei interessato al loro nuovo modello di ak non posso che parlarne bene per ora come possessore. in alto in questa pagina trovi la recensione svolta da luky che degli ak è il guru.
-
concordo con quanto scritto da illu.
da 1 anno sono felice possessore di m4 ics ultima serie (ce l'ha anche un mio compagno di squadra): l'ho utilizzato in ogni situazione, con batterie e pallini diversi, e devo dire che finora sono pienamente soddisfatto.
robusto, potente, ben fatto. non ha bisogno di nulla.
sicuramente lo ritengo migliore (per il momento) dei classic army che ho visto e provato...
ovviamente si tratta di un'opinione personale.