Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quale dei due montare?
mi hanno consigliato di montare una clip per l'ingranaggio settore per migliorare il pescaggio su un fucile molto spinto, ora il problema è che non so quale montare...
sul sito di san marino da cui lo voglio comprare ne hanno 2 versioni, senza dare spiegazioni sulle differenze, mi potete illuminare? ho allegato le immagini dei due pezzi in questione...
-
il mio cxp della ics 36/38 bb al secondo senza delayer e nn perde un colpo.
cmq prendi il primo xchè il secondo dalla forma mi sembra esagerato come delayer.
-
Quote:
Originariamente inviata da
broker
mi hanno consigliato di montare una clip per l'ingranaggio settore per migliorare il pescaggio su un fucile molto spinto, ora il problema è che non so quale montare...
sul sito di san marino da cui lo voglio comprare ne hanno 2 versioni, senza dare spiegazioni sulle differenze, mi potete illuminare? ho allegato le immagini dei due pezzi in questione...
fucile in questione??se è un ak in effetti puo' servire, i 2 variatori di fase sono praticamente la stessa cosa, io andrei su quello in fibra....in alternativa puoi usare l'asta spinfipallino dellla ca per il g36.
-
io hò montato il 2° da circa 2 settimane su un colt m4 g&p,calza a pennello e come materiale è duro e molto leggero,speriamo che non si usuri !
-
dalla mia esperienza ti posso dire che con le aste spingipallino per g36 della ca non mi sono trovato bensissimo, ed allora mi sono buttato sui delayer dell' ics , e ne sono rimasto molto soddisfatto.