Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti su pistole
ciao a tutti, vorrei comprare una pistola da softair a molla, una di quelle che si trovano a 30€ su ebay, perché ho questi 30€ sul mio conto paypal e non voglio spendere altro :i in particolare ho visto una beretta della marca wg, non so se posso mettere il link di ebay, vi scrivo il titolo: "stupenda replica pistola beretta b92sf a canna lunga", dato che non ha l'hop up e non so come spara una pistola senza hop up chiedo a voi, che faccio la prendo? che mi consigliate?
grazie in anticipo.
p.s.
complimenti per le faccine xd :eating: :tomato:
-
soldi spesi inutilmente secondo me pure se vuoi fare solamente "scena" 30 euro sono troppi.
se pensi di usare una pistola a molla in combat, beh la vedo parecchio dura dato che devi: sparare, ricaricare, sparare, ricaricare, ect... e nel frattempo ti sono arrivati centinaia di pallini addosso ;-)
meglio mettere qualche altro soldo di lato e ti prendi una pistola a gas/elettrica/co2.
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65705
Quote:
pregi: il costo irrisorio e la facile reperibilità.
difetti: totalmente di plastica, di solito si rompono dopo qualche decina di colpi sparati; potenza bassissima che comporta una gittata pressochè inutile.
-
guarda, in tutta sincerità, se ne racimoli altri 20-30 euro, ti prendi la glock della cima da san marino e forse ci arrivi pure con la spedizione inclusa, almeno è elettrica e spara :d...qll a molla di solito non sn buone nemmeno come espozione...qst è il mio consiglio ;)
-
quindi a molla devi sempre ricaricare a ogni colpo? be non lo sapevo... quelle elettriche quanto costano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bexu
quindi a molla devi sempre ricaricare a ogni colpo? be non lo sapevo... quelle elettriche quanto costano?
beh se così non fosse avremmo tutti quelle pistole lì ;-)
i prezzi variano in base alle marche (ovviamente)
basta che ti fai un giro sui siti "classici" di san marino, milano, etc...
-
-
io voterei per una co2, personalmente me ne sono presa una a 70€ (in offerta con pure i pallini e un sacchetto di co2) la paghi così anche senza offerta, molto bella unico difetto è che finiscono le bombolette dopo non tanti colpi.. però non devi muovere niente per sparare se non il grilletto e la sicura.
-
Quote:
brega
io voterei per una co2, personalmente me ne sono presa una a 70€ (in offerta con pure i pallini e un sacchetto di co2) la paghi così anche senza offerta, molto bella unico difetto è che finiscono le bombolette dopo non tanti colpi.. però non devi muovere niente per sparare se non il grilletto e la sicura.
eh?
-
Quote:
crash01
eh?
intende dire che non devi tirare indietro il carrello ogni volta :wink2: