Visualizzazione stampabile
-
Perchè IDF?
ciao a tutti, sarei curioso di conoscere il perchè vi piace in particolar modo l'idf.
per quanto mi riguarda sono di religione ebraica, quindi si può dire che è una cosa "normale" anche se non è detto.
invece sarei appunto curioso di conoscere le vostre motivazioni.:intrigante:
-
personalmente li ammiro per la loro preparazione militare. seppur non paragonabili come armamenti agli stati uniti a livello di addestramento sono tra i piu forti... dovuta ovviamente alla loro esperienza...
-
secondo me l'esercito israeliano è tra i più preparati e professionali del mondo, dovuto alla loro esperienza senz'altro, ma anche l'ideologia di fondo molto forte e unita, un piccolo paese geograficamente, ma sicuramente con un esercito molto tosto...
-
lo stato di isreaele è sempre stato in guerra, questo spiega la sua spiccata professionalità e preparazione militare.
pensate che l'iaf ha ridotto il rapporto morti/bbombardamenti di 1 a 20 (un civile ucciso ogni 20 bombardamenti) contro i 5 a 20 della us air forces. ricordo di averlo letto su un sito...appena lo trovo lo posto!
ciao!
-
a me piace tantissimo il loro set up, seppure non abbia ancora nulla...l'unica cosa che propio non mi aggrada è quel maledetto fungo "alias" elmetto coperto...
-
per lo laro storia,la tradizione, la perseveranza e il tipo di equipaggiamenti
-
più che esemplare come risposta!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
pride
per lo laro storia,la tradizione, la perseveranza e il tipo di equipaggiamenti
-
per quanto sia filoarabo più degli arabi stessi e i miei setup non abbiano nulla di israeliano, trovo che l'idf possieda una preparazione e professionalità impressionanti. curano ogni minimo particolare. sono sempre rimasto impressionato dalla storia del bipiede stappa bottiglie.
inoltre ho una certa simpatia per le uniformi completamente od che fanno molto anni 70.
-
perchè hanno le donne-soldato più carine del mondo???
:roftl:
scherzo, neh!
-
io perchè ho conosciuto dei soldati idf in libano durante una missione e qui in italia dove sono venuti a far visita nella mia caserma per conoscere i nostri armamenti e far vedere i loro ;), mi sono innamorato del loro paese, delle loro ragazze, il loro equip, ma soprattutto la loro professionalità.
e poi basta con tutta sta roba americana/russa, sempre la solita solfa!
cmq nel mio club ora stiamo salendo come numero di idf-softgunner, sto espandendo la passione!