Visualizzazione stampabile
-
Compatibilitā calcio
forse dovrei postare in tech center, ma credo che questo spazio qui sia pių adeguato...
comunque, la domanda č:
č possibile montare un calcio retrattile (tipo mp5a5) su un k o ptw? scusatemi la domanda magari un po' scema ma ho bisogno di risposte... ne va di un nuovo acquisto.
-
qualcuno lo ha fatto.
bisogna lavorarci un po ma č fattibile.
-
:perfetto: sarebbe utile sapere cosa bisogna fare con precisione... non sono un asso del fai da te, magari se č roba di poco posso anche farlo...
-
direi che ho sbagliato a postare qui visto che non risponde nessuno. qualche mod di buona volontā e pazienza puō spostare tutto in tech center? denghiu!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gunner
direi che ho sbagliato a postare qui visto che non risponde nessuno. qualche mod di buona volontā e pazienza puō spostare tutto in tech center? denghiu!
non č che nessuno legge... č che probabilmente nessuno sa risponderti con certezza sul da farsi :wink2:
-
sul ptw la vedo dura... non sō se i cavi possano essere spostati davanti, internamente č simile agli mp5 umani?
-
Quote:
predtek
sul ptw la vedo dura... non sō se i cavi possano essere spostati davanti, internamente č simile agli mp5 umani?
che cavi? la batteria sta nel corpo centrale visto che non č possibile metterla nč nel calcio nč nel paracanna.
umani?!
-
Quote:
gunner
che cavi? la batteria sta nel corpo centrale visto che non č possibile metterla nč nel calcio nč nel paracanna.
umani?!
ah si? perdono non lo sapevo :) ero convinto fosse nel calcio
bč allora mettere il calcio retrattile dovrebbe essere una cavolata...
-
infatti, penso anche io. ho notato anche che nel body ci sono le scalanature per far scorrere il calcio. e' solo che gli attacchi mi sembrano diversi. non mi resta che tentare mi sa...
-
cerca in area costum neanche 2 mesi fa uno aveva fatto quel lavoro si un mp5.