Visualizzazione stampabile
-
Medico
salve ragazzi. scusate se rompo ma, volevo sapere una cosa. siccome il ruolo del medico nel soft air mi attrae molto, volevo avere delle specifiche sulle sue attività in game (per quelle poche volte che può servire) e se per farlo bisogna seguire corsi speciali o perchè no, le esprerienze di chi ricopre questo ruolo. e magari anche un arma adatta.
-
-
noi a volte giochiamo con la modalità medico... una variante in stile battlefield 2 per intenderci. ogni squadra ha 1 o al massimo 2 medici che possono curare i morti. praticamente ogni volta che uno viene colpito, invece di dire morto si stende a terra e conta fino a 10. in quel lasso di tempo il medico deve avvicinarsi al corpo del ferito e arrotolargli sul braccio una benda che indica che quella persona è già stata curata una volta e non può pi ù essere soccorsa.
ovviamente lo facciamo solo per le partite domenicali in cui ci stuzzica l'idea, tanto per evitare episodi di highlander spudorati che possano compromettere l'andamento della giornata :d
-
in effetti raga anche io ho sempre avuto una aspirazione nel softair: ricoprire il ruolo da addetto alla cannoniera da 88.
a tal proposito sono mesi che cerco la replica a molla del flak tedesco (in scala 1:1) ma ancora non sono riuscito a trovarla, avete notizie a proposito?
:giggle: :giggle: :giggle:
cazzate a parte, non te la prendere, credo che più che come inteso da world la figura del medico non possa esistere. al limite comprati un kit di primo soccorso e iscriviti ad un corso presso qualche associazione di volontariato (ti consiglio la croce rossa), ma imparerai nozioni che utilizzerai molto raramente (per fortuna).
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
in effetti raga anche io ho sempre avuto una aspirazione nel softair: ricoprire il ruolo da addetto alla cannoniera da 88.
a tal proposito sono mesi che cerco la replica a molla del flak tedesco (in scala 1:1) ma ancora non sono riuscito a trovarla, avete notizie a proposito?
:giggle: :giggle: :giggle:
cazzate a parte, non te la prendere, credo che più che come inteso da world la figura del medico non possa esistere. al limite comprati un kit di primo soccorso e iscriviti ad un corso presso qualche associazione di volontariato (ti consiglio la croce rossa), ma imparerai nozioni che utilizzerai molto raramente (per fortuna).
:megalol: