Visualizzazione stampabile
-
per gli mp 5 esperti
sapete dirmi pregi e difetti della marca ics per la linea mp 5 e poi vorrei sapere come va il caricatore da 3000 bb il modello mp 5 c mag mosmagazine in generale e in particolare e in particolare sugli ics
meglio un ics o un classic army reggono tutte e due le marche una 9.6 come è per la classic army
grazie
-
gli unici difetti che si possono imputare agli mp5 degli ics sono eventuali vuoti di pallini durante la raffica (ma non tutte le repliche ne risultano afflitte) e la regolazione dell'hop-up "ballerina". con le vibrazioni dei colpi, tende a sregolarsi in continuazione. questo problema è comune con tutti gli mp5 in circolazione, di qualsiasi marca.
un discorso a parte riguarda i gusci. seppure in metallo, tendono a rompersi in caso di brutta caduta della replica.
ciao.
-
l'ics è una delle migliori marche per quanto riguarda gli mp5, anzi credo davvero che per quanto rigurada il full metal è il non plus ultra. presentano i difetti che ogni mp5 di ogni marca purtroppo possiede [problemi di pescaggio risolvibili con un piccolo fai da te].
per il car da 3000 non so dirti dal punto di vista tecnico ma personalmente te li sconsiglio, su un mp5 fanno rade, meglio 3 coppie di car da 250 gemellati. poi se non guardi l'estetica... bhe, allora ok.
-
quoto entrambi.
il mio è durato davvero tanto.
adesso è a riposo perchè singhiozza un po', appena riesco lo porto a luky... vero luky?????? :-)
-
-
anche il mio mp5 ras marui ha l'hop up che tende a sregolarsi.cambiando tutto l'hop up si rimedia al difetto?
-
-
no. non si risolve.
solo stringengo la vite che funge da "freno" allo scorrimento della leva si può ottenere qualcosa ma poi diventa un problema regolarlo di fino.
-
quindi gran nastro isolante per bloccarlo e via!!grazie luky!