Visualizzazione stampabile
-
Problemino!
sul mio ca g36k ho notato che la corsa del grilletto si è allungata di brutto e quindi il colpo (sia singolo che a raffica) spara solo a fine corsa! anzi; se il grilletto viene premuto dolcemente arriva a fine corsa senza neanche sparare.
che può essere successo?
-
al 99% si sono rovinate o allargate le linguette che sono a fine corsa di fronte al grilletto. è successo anche a me.
devi smontre tutto il gb e vedere i che stato sono le lingette.
se non sono visibilemte rovinate o spezzate, basta che le pulisci con un cotonfioc e dell'alcol per scgraassarel e le stringi con uan pinzetta. (occhi che sono molto fragilui.
se sono spezzate, o provi a risaldarle o le cambi. se hai manualità le puoi anche rifare con le lamine di rame.
-
Quote:
Originariamente inviata da faina
al 99% si sono rovinate o allargate le linguette che sono a fine corsa di fronte al grilletto. è successo anche a me.
devi smontre tutto il gb e vedere i che stato sono le lingette.
se non sono visibilemte rovinate o spezzate, basta che le pulisci con un cotonfioc e dell'alcol per scgraassarel e le stringi con uan pinzetta. (occhi che sono molto fragilui.
se sono spezzate, o provi a risaldarle o le cambi. se hai manualità le puoi anche rifare con le lamine di rame.
quoto.
da quanto ce l'hai?
-
uhm... mi sembra strano!
il k l'avrò usato si e no 5 volte.....
può darsi che si tratti del cut-off difettoso oppure che si è sciupato?
-
il cut-off non c'entra nulla. sono le lamelle del gruppo grilletto.
fai come ti ha detto faina e vedrai che risolvi.
ciao.
-
ok, grazie a tutti per l'aiuto!