Visualizzazione stampabile
-
quale cronografo scelgo?
buona sera a tutti , sto vautano l'acquisto di un cronografo , quale mi conviene tra : xcoretch , guarder speede 2000 , layax bb cheker ,madbull vers 2 .
quale di questi e piu affidabile , quale indica anche la raffica , quale il migliore ??
grazie a tutti ciao
-
per me con l'xcortech ti troveresti benissimo.. per il rof il guarder, di quelli che hai elencato a mio parere è il più affidabile.
-
ma l'xcortec indica il rof e come viene indicato in bb al secondo?
-
mentre del guarde qualcuno a opinioni a riguardo?
-
l'xcortech non misura il rof.. quello lo fà il guarder
ma a differenza del guarder puoi impostare il tipo di pallino da misurare, sia la grandezza che il peso.
il guarder invece è impostato per gli 0,20.
dipende a che ti serve.. diciamo che il più preciso è il guarder, se ti serve per tornei è forse meglio.. ma come ti dicevo, a mio parere il cinese è veramente a un buon livello e il prezzo è contenuto
-
il rof lo fa solo il guarder ? il madbull lo fa?il guarder funziona anche a batteria??
-
il rof te lo misura anche l' xcortech ;) oltre a misurare i pallini al sec. velocita' di uscita potenza in j e impostazione peso del pallino ;)
-
quindi se indica anche i pallini al secondo e tutto il resto direi che prendo quello
-
vai col guarder, è il piu' preciso di tutti e nell' ultima edizione misura nache il rof.
-
ciao, confermo che xcortech misura anche il rof, indica anche la potenza in joule in base ai pallini che imposti.
provato sto week end e pare molto preciso, valori comparabili ad un pro crono da me provato in precedenza.
bye