Visualizzazione stampabile
-
FARSI UNA CONOSCENZA...
sono alle primissime armi e vorrei imparare tante cose :oops: ...sopratutto riguardo le asg : come son fatte,i nomi delle varie parti,come funzionano,come si usano,come si "customizzano"...oltre anche a conoscere le regole del soft air stesso,che proprio non conosco..
ora,esistono dei libri,manuali,guide e quant'altro per ampliare la propria conoscenza? :roll:
altrimenti,come fare?
graziee ;-)
-
leggiti tutti i post di questo forum... ne uscirai pazzo ma... conoscerai bene il sa
-
per me la maggior parte dei 3d sono indecifrabili poiche usate parole e termini da me sconosciuti..
dovrei partire da 0...
-
Quote:
Originariamente inviata da t3nax
per me la maggior parte dei 3d sono indecifrabili poiche usate parole e termini da me sconosciuti..
dovrei partire da 0...
c'era una bella guida sul sa ma non la trovo... prova a guardare questa: https://www.untouchables.it/faq-softair-rimini.htm
dopodiche usa questo thread per chiedere spiegazioni sui termini o le cose che non capisci, io ed altri saremo lieti di aiutarti, benvenuto nel magnifico mondo del softair :d
-
guarda, ti conviene fare una cosa, guarda un pò i topic, elenca tutti i termini che non capisci , postali e noi te li traduciamo in 2 minuti. :d
-
esatto
prendiakprendiakprendiakprendiakprendiakprendiakpr endiakprendiakprendiakprendiakprendiakprendiakpren diakprendiakprendiak
-
se non capisci qualcosa chiedi pure...ma se non conosci come sono fatte, come si smontano o come si chiamano i vari pezzi di un asg la cosa migliore è farsi le ossa cominciando a smontarne un parte, poi magari arrivi ad aprire un gb e via di questo passo...
...idem per il gioco, la tecnica la impari anche dai manuali ma soprattutto dall'esperienza!!!
-
hai ragione...ma sai,aprire un asg pagata un botto senza la certezza di saperla rimontare....non è bello e consigliabile :shocked:
ma esistono almeno dei manuali di istruzioni? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da t3nax
hai ragione...ma sai,aprire un asg pagata un botto senza la certezza di saperla rimontare....non è bello e consigliabile :shocked:
ma esistono almeno dei manuali di istruzioni? :(
alcuni "manuali" non ufficili li trovi sul sito dei katana
mi pare sia www.katana-tv.it
finche l'ag funziona non aprirla... e leprime volte fallo con qualcuno che ne capisce...
io ho aperto 3 gb nella mia vita , e son riuscito a chiuderne con successo solo uno :giggle:
-
se non sei molto abile preparati un bel gruzzoletto per i danni ihih perlomeno a me è successo così...