Visualizzazione stampabile
-
Un regalino ai G36isti
tempo fa avevo realizzato questo file.
lo aprite con qualsiasi programma di grafica, lo stampate su carta a4 (meglio se fotografica) e ritagliate le varie parti, poi le inserite all'interno dei vostri caricatori maggiorati, facendole aderire alle pareti, prima di rimontare la meccanica...
in questo modo, avrete anche i caricatori maggiorati che assomigliano alla bellissima replica di quello standard marui, con i colpi che si vedono in trasparenza. garantito funzionante al 100%!
se vi servono maggiori info chiedete al sottoscritto...
ecco il link per tirar giù il file (due versioni: jpg e photoshop)
link fuori uso...visualizzate pag8!!!
-
grazie tom.
lo sticko subito! :wink2:
-
https://img214.imageshack.us/img214/...itcartana3.jpg
grazie per la dritta,per dare un contributo ecco come è venuto fuori il mio.
-
-
e io che volevo comprare un caricatore marui originale.. :d
bisogna stamparlo a tutto foglio giusto?
bell'idea cmq tom.. :wink2:
-
bellissima idea comlimenti
-
bisogna stamparlo nelle esatte dimensioni in cui compare il file. quindi non con la stampa immagini adattata di windows.
se potete, apritelo e stampatelo al 100% dimensioni con photoshop.
-
ok allora provo a farlo... :wink2:
ad aprire il caricatore è difficile, schizza qualche molla o altri pezzi piccoli?
sorry ma non lo ho mai fatto.. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da -snake-
ok allora provo a farlo... :wink2:
ad aprire il caricatore è difficile, schizza qualche molla o altri pezzi piccoli?
sorry ma non lo ho mai fatto.. :d
in pratica smonti la brugola sotto e tiri verso l'alto.
ma sta attento, fai molto piano o innescherai una reazione a catena che provocherà un'esplosione termonucleare di una portata colossale.
e' un cavolata, via la brugola sotto e si tira verso l'alto.
il car si sfila e nn ci sono parti mobili.
anche dividere in due la parte interna è una vera boiata.
tranquillo e tranquilli... aprite e pulite i car almeno una volta al mese (ogni 4/5 domeniche) per evitare sorprese.
-
ok..grazie kame 6 sempre puntuale..:wink2:
@ tom: ho aperto il file .psd con photoshop e lo ho stampato ma mi è venuta un img di 5 cm x 7 cm..ho provato anke con quello .jpg ma era delle stesse dimensioni..help.. :cry3: