dato che mi avanzavano il cover di una minimi, un paramano e altri pezzi.......... ho pensato di costruire il fratellino di viper...
la foto non è il massimo ne farò altre domani...
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper016.jpg
Visualizzazione stampabile
dato che mi avanzavano il cover di una minimi, un paramano e altri pezzi.......... ho pensato di costruire il fratellino di viper...
la foto non è il massimo ne farò altre domani...
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper016.jpg
hehehehe...la foto non rende sicuramente giustizia all'ennesima opera d'arte!!! :d
facendo una stima "circa", di quanto l'hai superato il centinaio di asg? :giggle:
bel lavoro, attendo foto ravvicinate!
ma io non capisco se fai custom per lavoro o per passione, vorrei solo sapere come fai ad inventarti quelle strabellissimefighissimesuperbemicidialifenomena chicche!!!
spero di vedere al piû presto le altre foto!!!
ottimo one
mi vuoi sposare??? così quando divorziamo non chiedo gli alimenti ma bensi le tue creature!!!
saluti fisher
scusa fisher se ti rispondo, in parte, io...
one non fa custom a livello professionale e, purtroppo per te, avendo visto la sua ragazza dal vivo nutro seri dubbi che possa prendere in considerazione la tua proposta di matrimonio!!!!!! :d :d :d
paco si dice tentar non nuoce :):):):):):) e cosa ne sai magari è un periodo critico e ha bisogno di parlare con qualcuno, io sempre disponibile: ad ogni seduta il pagamento verrà effettuato con un ciuffolo super custom di one :):):):):):):)
daie one che scherzo
Quote:
Originariamente inviata da fisher
lo so che scherzate.... :d :d ...... comunque entro l'anno o al massimo in primavera mi sposo..... per cui...nessuna speranza.
eh he
mannaggia, mi è andata male davvero :giggle: :giggle: :giggle: bè allora colgo l'occasione per augurarti tante belle cose per il tuo futuro, tanto prima o poi ti vedrò perchè devi aiutarmi quindi :):):) non si sa mai, magari vedendomi in carne ed ossa cambi idea e non ti sposi più 8) 8) :x 8) 8)
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82007.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82008.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82009.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82010.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82011.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82012.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82016.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...rettm82018.jpg
eccezziunale veramente... io non ho ancora capito che tipo di droghe usi prima di iniziare questi lavori... mha... misteri della vita :giggle: :giggle: :giggle:
bellissimi tutti e 3, veramente dei bei gioielli!!!