Visualizzazione stampabile
-
g36c, alungare la canna
ciao, spero di aver postato nella sezione giusta...
ho un g36c della ca, vorrei allungare la canna di un 10-15 cm.
vorrei un consiglio sulla canna ed eventualmente sul copricanna o silenziatore.
ultimacosa: ho letto da qualche parte, che allungando la canna delle asg, si dovrebbe anche cambiare gruppo aria. è vero?
grazie in anticipo
-
metti una canna da m4 (363 mm) e coprila con un silenziatore. così nn devi cambiare il gruppo aria. :wink2:
-
grazie
che silenziatore ci potrei mettere? ho visto su gm e safarà, ma ce ne sono troppi, non saprei quale serebbe più adatto
-
uno vale l'altro. scegli quello che ti piace di + esteticamente.
-
dato che siamo in tema faccio una domanda anke io..mettendo la canna più lunga (quella dell'm4) la rosata si restringe?con i silenziatore mjutli (quello corto) la canna uscirebbe dal silenziatore?
tnx..
-
con il mjutli da 10 cm allungheresti la canna da 247mm a 347mm.
considerando 1cm di filetto... potresti arrivare a 357mm.
la canna da m4 è da 363mm. nn ci starebbe.
purtroppo la misura minore "standard" per le canne è 300mm. che ci starebbe comoda.
per mettere la canna dell'm4 devi mettere un silenziatore lungo almeno 12 cm.
un appunto per tutti.
oggi dopo aver cronografato il mio g36 (83m/s con pallini da .25) ho montato una canna km da 455mm, il cilindro pieno prometheus e la testa antivuoto systema.
il risultato al crony è stato di 101 m/s sempre con pallini da .25. 20 m/s in +!!!.
ho dovuto tagliare una spira alla molla per tornare a 85/86 m/s sempre con 0.25.
questo per dire... quando giocate con le canne state attenti!
sono passato da 0.9j a 1.2j cambiando canna e testa.
-
-
Quote:
azz x 5 mm non ci sta..e stringerebbe la rosata di qualcosa secondo te?sarebbe da tagliare di 5 mm..e' un lavoro che si potrebbe fare?
grazie ciau..
-
Quote:
Originariamente inviata da -snake-
Quote:
azz x 5 mm non ci sta..e stringerebbe la rosata di qualcosa secondo te?sarebbe da tagliare di 5 mm..e' un lavoro che si potrebbe fare?
grazie ciau..
be la rosate si restringe. il quanto nn è quantificabile in cm. dipende da come è messo il ciufile di suo. ogni ciufile spara diverso.
tagliare 5mm è un lavoraccio. fosse di + sarebbe decisamente + semplice.
nn ti ci mettere. fallo solo se trovi qualcuno abile con dremel e famiglia che sa come lavorare la canna.
-
no chiedevo solo x info... :wink2:
il mio cifulo spara già bene xrò se si poteva fare ed era semplice lo avrei fatto..
ciauu