Visualizzazione stampabile
-
RFI Gear - ORP Jacket
si inserisce nella fascia "soft-shell" questa orp (operational rally point) jacket della rfi gear. al momento viene offerta solo in pattern acu (100% berry compliant):
https://img7.imageshack.us/img7/46/orpjacket.png
Quote:
exclusively designed and manufactured by rfig. this jacket offers a warm but compact alternative to heavy fleece jackets or bulky raincoats. the orp jacket is perfect to wear over acus after patrols in the field or for long walks through parking lots at the pentagon. the orp jacket can be quickly stuffed into your ruck-sack pocket or into its own side pocket that comes complete with molle attachments. the orp jacket comes complete with velcro for name and service tapes and rank.
caratteristiche:
Quote:
- exterior velcro patches
- quilted nylon lining
- primaloft 3oz insulation
- universal camo nir print
- packs into its own molle compatible pouch
- split elastic at waist
- two side pockets
- internal chest pocket
- raglan sleeves for easy arm movement
appena riesco a capire quanto costa... ve lo scrivo.
-
notevole!!!!bellina anche l'idea di fornire la tasca molle dedicata...anche se forse sarebbe stato ancor più pratico se avessero fornito una piccola sacca di compressione dove riporre la giacca (e ridurla ai minimi ingombri possibili).:diablo:
peccato solo per il pattern...almeno dal mio punto di vista (non uso e non userò mai acu:tie:)!!!
-
io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :d
-
ma ha uno stile assurdo... :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :d
....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!!:roftl::roftl:
-
Quote:
paco
originalmente inviato da
killabees https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
io la uso invece. un bel fazzoletto acu che mi metto in testa quando mi colpiscono cosi mi vedono bene :-d
....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!!:roftl::roftl: ....ok, così potrei usare anch'io l'acu!!!:roftl::roftl:
beh...non vedo altro uso per la acu...ah..no uno lo vedo..ma per spiegarlo...altro che infrazione alla netiquette...:asd:
-
mmm scommetto che è ottima per una bella sauna !
in inverno va bene ...ma ne ho già provata una simile che se mettevi una bottiglia d'acqua sotto il braccio ...bolliva !
-
beh lo dicono anche loro...è ideale per le lunghe passeggiate nei parcheggi del pentagono...:crazy:
di sicuro non la userei mai per giocarci...già col parka vegetato quest'inverno (temperatura non rigidissima...circa 5°c) stavo saunandomi...
-
Quote:
orte
beh...non vedo altro uso per la acu...ah..no uno lo vedo..ma per spiegarlo...altro che infrazione alla netiquette...:asd:
lol...cosi da acu diventa dark brown...hihihiihihih...quanto meno diventa piu' mimetico...
-
...io la roba in acu la uso piu' per andare in bicicletta che per giocare... :asd: anzi pensavo persino di farmici aerografare il casco...