Visualizzazione stampabile
-
Cyma - AIMS Romanian Version
-
la cyma sta migliorando a ritmi impressionanti... ;););)
-
e' proprio vero!
mi ricordo quando ancora sfornavano i gearbox in abs!
-
Quote:
Originariamente inviata da
smakor
e' proprio vero!
mi ricordo quando ancora sfornavano i gearbox in abs!
un paio di giorni fa ho ritrovato un ak47 cyma di qualche anno fa, con gearbox plasticoso..
ho tenuto il gear per ricordo :rainbowafro:
-
Quote:
poldus-i
la cyma sta migliorando a ritmi impressionanti... ;););)
verissimo!
quest'ultimo è fantastico
-
e' la copia fedele del vfc, con tanto di inutile scarrellamento...da notare la chiccha del paramano in legno multistrato.... a questo punto vfc e g&g rimarranno sugli scaffali a prendere polvere...
-
Quote:
siro
un paio di giorni fa ho ritrovato un ak47 cyma di qualche anno fa, con gearbox plasticoso..
ho tenuto il gear per ricordo :rainbowafro:
verissimo ce l'ho anche ioooo!
grazie a quella semi-caga*a ho imparato come funziona internamente un gearbox.
sinceramente fino anche a solo un anno fa non avrei mai acquistato nulla che fosse marcato cyma... adesso invece...
-
stavo proprio aspettando la replica cinese per farmi un aims
-
Quote:
gotrek
e' la copia fedele del vfc, con tanto di inutile scarrellamento...da notare la chiccha del paramano in legno multistrato.... a questo punto vfc e g&g rimarranno sugli scaffali a prendere polvere...
beh per fortuna a questo mondo c'è ancora chi apprezza la qualità e la regola d'arte :wink2:
non credo che di polvere ne prenderanno tanta
-
Quote:
klaus nikopol
beh per fortuna a questo mondo c'è ancora chi apprezza la qualità e la regola d'arte :wink2:
non credo che di polvere ne prenderanno tanta
purtroppo ilvfc è afflitto da numerosi difetti di assemblaggio e di downgrade meccanico, come testimoniato del resto da una recensione proprio qui su sam, il g&g ha bisogno delle solite piccole aggiustatine...tanto vale prendersi il cyma.