Visualizzazione stampabile
-
APS II Viper
oggi ho ucciso una vipera in giardino !!!! raggiunta da una scarica del mio patriot..... magari mi morderva il cagnetto...
ho poi dedicato a lei l'ultimo mio custom...
ho utilizzato il paramano per il ca870, un cover in metallo della minimi, un calcio sopmod e alcune ore di lavoro tra dremel, fresa ecc ecc.........
assomiglia un pò ai cal .50 antimaterial.
e' robustissino e neanche tanto pesante.
per l'aerografatura ho preso spunto da una foto vista di recente, dopo una tinta di base ho dato mani successive con una rete come schermo.
il risultato mi piace molto, sembra in effetti la pelle di un serpente....
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper012.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper009.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper006.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper005.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper004.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper003.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...psviper002.jpg
-
davvero un bellissimo lavoro.... :shocked:
complimenti per l'asg...e per la vipera... :wink2:
-
molto bello, soprattutto il mimetismo!
...
ma a quanto tira il tuo patriot?? :giggle:
-
complimenti, una vera opera d'arte :d
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
molto bello, soprattutto il mimetismo!
...
ma a quanto tira il tuo patriot?? :giggle:
meno di 1......... ma un caricatore da pochi metri è stato sufficiente.. :twisted:
-
-
one o la smetti o morirò di infarto... troppo bello il tuo ciuffile, anzi fantastico...
-
bello... ma poverello il serpente....
-
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
Quote:
Originariamente inviata da kraven
molto bello, soprattutto il mimetismo!
...
ma a quanto tira il tuo patriot?? :giggle:
meno di 1......... ma un caricatore da pochi metri è stato sufficiente.. :twisted:
bleach... vipera sbrindellata... :twisted:
-
bellissimo... sei davvero un fenomeno.... ma come azzo fai?!!? :shocked:
il pattern mimetico a serpente l'avevo visto ank'io nella sniper gallery, e tu l'hai realizzato perfettamente!!!
complimentoni! :wink2: