Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su M4 G&P
ciao a tutti, sono un felice possessore di stubby killer g&p e per il mio prossimo compleanno pensavo di regalarmi un m4 della stessa marca.
giocando sopratutto in campi boschivi stavo valutando un buon compromesso tra precisione e compattezza e alla fine ho ristretto le possibilità a questi modelli:
g&p sr16 urx short
motore g&p hi speed
meccanica rinforzata con molla 1j
100% metallo
calcio crane
lunghezza: 720/805mm
peso: 3250g
g&p m4 ras commando
motore g&p hi speed
meccanica rinforzata con molla 1j
100% metallo
calcio crane
lunghezza: 695/780mm
peso: 3100g
premetto che ho cercato sul forum informazioni sui due modelli ma non ho trovato recensioni siguardanti l'sr16 urx al contrario del ras commando che sembra affidabile e preciso nonostante la canna corta.
personalmente mi sembrano differire solo per i 25 cm di lunghezza ed essendo di statura media (180cm) non dovrbbero essere così determinanti.
ringrazio chiunque sia così gentile da consigliarmi al riguardo. :)
...e approfitto per una niubbodomanda, le lipo 7.4 possono essere alloggiate nel calcio crane?
grazie a tutti. :allah:
-
se posso darti un consiglio io opterei per un m4 a1 navy style g&p. l'ho acquistato circa 8 mesi fa e posso dire che è impeccabile sia nella meccanica che nel prezzo (modesto per quello che vale il fucile). non sono stato l'unico nel mio club ad acquistarlo e anche i miei compagni ne sono rimasti soddisfattissimi!!
-
il secondo che hai postato mi piace di + !!!
se no prendi un m4 cqb-r g&p
-
decisamente il secondo, comunque piu che nel crane prendi una lipo che stia nel tubo...
-
giusto sono passato alle lipo pure io e........wow si sente la differenza anche con le 7,4v !!!
-
anche per mè il secondo lo preferisco .
-
i g&p sono tutti ottimi decidi tu in base a quale ti piace di piu
-
ti consiglio il defender limited edition
-
sono un felice :winner: possessore di un g&p sr16 urx long io ti consiglio il primo ovviamente. :bearpaw:
-
và a gusti estetici in questo caso, sono simili, se vuoi un parere anche io preferisco il secondo