Visualizzazione stampabile
-
Marui G18C "lenta"
salve gente!:wink2:
poco tempo fa ho acquistato usata una g18 marui, nel pacco oltre ai vari accessori mi sono stati dati anche i pezzi originali che il precedente proprietario aveva sostituito con un kit nineball comprendente:
- testa pistone
- guida molla
- cilindro pieno
- molla
il tiro è preciso e va abbastanza in lontananza, ho un'unico problema: è lenta! cioè, passa molto tempo dal grilletto al colpo, come se il motore girasse lento e ho notato che la cosa è principalmente nello spunto visto che la raffica è abbastanza normale.
e possibile che sia dovuto alla molla? oppure problema di batteria?
ho inoltre ricevuto 2 batterie (sempre usate,1originale da 7.2v e la 2°anonima nastrata) ma il risultato non sembra cambiare sensibilmente tra l'una e l'altra.
che ne dite?
-
è sicuramente dovuto alla molla piu dura dell'originale... essendo la molla piu dura il motore fa piu fatica a portarla in compressione e questo si traduce nella lentezza che riscontri.. puoi provare con batterie piu prestanti ma credo non esistano altro che le marui per le aep...forse una lipo ma dovresti cambiare il gruppo contatti con due fili e uno spinotto e non credo riusciresti a rimettere il carrello... oppure sacrificare un po' di potenza rimettendo la molla originale...ma già di loro le aep non sono dei razzi in termini di velocità...
-
da quanti mah sono le tue batterie?
prova quelle da 500 mah della marui,hanno uno spunto e durata decisamente migliore da quella originale...
le cyma lasciale pur stare..
-
si ma con la molla nineball sono abbastanza scarse anche le 500 mah...durano molto meno che con la molla normale...devrebbero fare un motorino high torque per le aep :p
-
in effetti ero quasi certo che la colpa fosse della molla...
se rimettendo la molla originale spessoro con rondelle???sempre se nn devo andare giù di lima xd ...
ad ogni modo credo che proverò le 500mh al momento ho solo l'amperaggio delle originali; 20€ circa vero?
-
si circa... cmq non avendo un motore molto prestante già con la molla originale la raffica è quello che è...ma almeno hai una risposta un po' piu rapida che con la nineball in termini di spunto....prova con la batteria nuova e la nineball...se non basta cambia la molla...tanto è una pistola...non serve tutta sta potenza per l'arma secondaria
-
Quote:
Originariamente inviata da
soulcic
se rimettendo la molla originale spessoro con rondelle???sempre se nn devo andare giù di lima xd ...
sei allo stesso punto di prima
-
montando un mosfet e utilizzando una batteria lipo risolvi tutti i tuoi problemi fidati....
io su un mp7 ho montato al posto della batteria originale una lipo,l' impresa non e' semplice causa poco spazio, ma sia lo spunto ke il rof sono aumentati e non di poco...
rof originale 13 bb
rof lipo 18 bb
e vedere un mp7 ke gira cosi' fa venire la pelle d' oca !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
mitico hilog!
è proprio quello che mi serve ;)
dove trovo il tutto? (domanda stupida ma essenziale...) soprattutto, la lipo,considerando che sarebbe la mia prima: costi?
grazie a tutti per i consigli ;)