cdt vorrei comprare un g36k e poi metterci un calcio da scar, si può fare ????
in pratica verrebbe come l'immagine qui sotto !!!
https://i40.tinypic.com/2mwsb5.gif
fatemi sapere x favore !!!
p.s. se si dove si può reperire un calcio dello scar ???
Visualizzazione stampabile
cdt vorrei comprare un g36k e poi metterci un calcio da scar, si può fare ????
in pratica verrebbe come l'immagine qui sotto !!!
https://i40.tinypic.com/2mwsb5.gif
fatemi sapere x favore !!!
p.s. se si dove si può reperire un calcio dello scar ???
nn so se si può fare....ma potrei sapere se è solo per motivi estetici???
io consiglio il calcio sniper portabatteria della g&p ke oltre a poter alloggiare una large è sia abbattibile ke telescopico!!!
si è sia per motivi estetici che funsionali dato che quando me lo comprerò vorre innanzitutto portare le batterie dietro e poi mettere un calcio che le possa contenere, però quello che dici tu nn mi piace e allora chiedevo se la mia idea fosse fattibile !!!
thanks !!!
ps se volete un'immagine del vostro fucile così come la ho io in firma batsa chiederla !!!
non è il primo post simile, ma l'altro è andato a finise nel dimenticatoio, ci avevo pensato anchio, dopotutto scar e g36 sono entrambi frutto della madre europa, il blocco calcio è simile e potrebbe anche combaciare, secondo me la miglior cosa da fare è prendere in prestito uno scar e fare tutte le misurazioni del caso, diametro perno, posizione degli agganci ecc.
la piattina del calcio dello scar ha però uno scasso verticale che serve a incastrarsi con la padella in metallo avvitata al body... per il resto sono 2 viti a brugola.
il problema sarebbe reperire la padellina ed adattarla al culo del g36, e per quanto mi ricordo non centrano una bega :(
be cmq se sono simili li posso anche adattare no ????
eppoi che custom sarebbe senza un pò di lavoro manuale ???
:right::right:
basta che l'ordine dei buchi dove passa il perno del calcio sia o stesso, nel g36 è dall'alto 1cm di body, +-2 di calcio, 1cm di body, +-2 di calcio e sempre 1cm di body.
insomma il calcio g36 ha 2 buchi lunghi circa 2cm e il body 3 buchi da circa 1 cm