Visualizzazione stampabile
-
M249 para
volevo aprire questo topic per discutere sulle nostre minimi, le modifiche da fare e chi piu ne ha ne metta.
per iniziare io ho acquistato una minimi parà della a&k dalla sezione low cost di un noto mercante di san marino e volevo sapere:
-ci sono nella confezione le cartucce finte?
-sotto il caricatore c'è l'attacco per il jack?
-c'è sul lato il logo a&k ?
-che cosa bisogna toccare per farla correre?
-
13 visite e nessuno sa nulla ?
-
ciao sanna.93 ti rispondo per quanto so io
nella mia presa da sanmarino non c'erano cartucce
sulla mia c'è la presa per il jack ma non il remoto
nella mia niente logo l'ho presa l'anno scorsa quella con il logo dovrebbe essere la nuova versione
controllare l'hop up il che vuol dire pressore e gommino cambiare la molla se over reingrassare e controllare il gruppo aria testa pistone e testa cilindro che perdevano , e controllare se il microswitch tocca bene a qualcuno da problemi rimanendo in raffica senza motivo , io la sto usando da marzo aprile dell'anno passato con le lipo tutto ok
ciaooo
-
-
tenno con che li-po la alimenti?
-
prima con una lipo da 11,1 1500 mha con 15c della mystery quelle che trovi su ebay dopo ho provato anche una kingarms sempre 11 volt con 1100 15 perchè l'altra l'ho prestata alla mia ragazza e prossimamente proverò (perchè la king ha fatto corto per colpa di una disattenzione di un compagnomentre era nel mio scar) prima quella del bannato italiano da 11volt 1520mha 16 c e una intellect 11volt 1600mha 20c perchè penso che quella del bannato la userò principalmente sullo scar dboys
ciaooo
-
qualcuno ha da postare una guida sullo smontaggio della minimi ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sanna.93
qualcuno ha da postare una guida sullo smontaggio della minimi ?
e' piuttosto semplice...
https://www.softairmania.it/showthre...mi+a%26amp%3bk
il gb è poi una passeggiata da smontare e rimontare (l'ho aperta ieri) :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
e' piuttosto semplice...
il gb è poi una passeggiata da smontare e rimontare (l'ho aperta ieri) :d
oggi ho aperto la mia prima minimi e devo dire che è l'asg in assoluto più semplice da aprire!
-
postiamo qualche foto delle nostre bambine con relative didascalie spieganti i taroccamenti ecc. ? appena arriva la mia (domani) parteciperò anche io