Visualizzazione stampabile
-
Raffica Strana
ciao a tutti, ho uno steyr marui completamente originale ad eccezione della batteria che è una lipo 11.1 25c. durante la raffica, che è molto veloce, alcuni pallini escono con così poca forza che dopo un paio di metri cadono a terra mentre gli altri escono normalmente.
secondo voi qual è il motivo?
-
che e' una asg cinese molto probabilmente,se non cambi gommino e non controlli il gruppo aria eliminando eventuali perdite non sparera' mai bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
che e' una asg cinese molto probabilmente,se non cambi gommino e non controlli il gruppo aria eliminando eventuali perdite non sparera' mai bene
jack, da quanto scrive è un marui, nella fretta ti sarà sfuggito :wink2:
...certo che mi vengono i brividi a sentire che fai girare un marui completamente originale con una lipo 11,1 da 25c
quanto contavi di usarlo? dovresti festeggiare per il solo fatto che i pallini escono!
a parte gli scherzi, ti direi di non preoccuparti perchè a breve triterai tutta la meccanica quindi, dovendo poi cambiare quasi tutti i componenti del gearbox, risolverai sicuramente il problema dato che, per la molla tenerissima (i marui escono a 0,8j in genere) e la raffica velocissima alcune volte il pistone ti viene riagganciato in corsa pertanto quei pallini vengono sparati a bassissima velocità dato che la molla non viene compressa.
ti avverto, se non lo hai capito già, che la maniera in cui stai usando quel povero steyr è la più rapida e dolorosa per spendere soldi su nuovi ingranaggi, pistoni e motorini!
-
infatti mi sembra strano che sia un marui!
o non è un marui o la batteria spinge poco!
-
strano, un marui con quella batteria dovrebbe averti gia sparto fuori i denti degli ingranaggi e pezzi di pistone e teste... apparte gli scherzi, prov a rimetterci una 8.4 e guarda se migoliora ho se resta sempre cosi... xke se con la 8.4 migliora vuol dire che la lipo (cosa certa) sia troppo spinta....
-
sei credo uno dei pochi che riesce a giocare con un marui originale e una lipo 11.1v 25c
-
sicuramente di incamera a volte due pallini ed il secondo esce "moscio". cmq mi accodo al resto della compagnia x sapere quante partite hai fatto con quella batteria su di un marui originale che ancora ti funziona.
-
con la batteria originale spara normalmente e cmq gli ingranaggi e il motore li ho già presi sto solo aspettando che il meccanico del gruppo sia disponibile per montarli. lo so anch'io che con quella lipo trito tutto infatti l'ho usata solo per una raffica oggi e ho notato questo problema che nn mi spiego
-
-
ops,scusate,mi e' scappata la parola "marui",poi leggendo che usa le lipo 11,1v ero certissimo non fosse un marui,a sto punto non ho idea di cosa possa essere,di solito i marui sono perfetti.
ciao