Visualizzazione stampabile
-
misure ppsh
ciao a tutti, tempo fa era stato postato un sito con le quote e i disegni di varie armi soprattutto smg e roba ww2. non è che avete in giro il disegno o il link di un ppsh. mi servirebbe abbastanza velocemente per farmi 2 calcoli sullo spazio interno partendo dal fucile disattivato.
grazie mille a tutti per l'attenzione
-
-
tantissimo grazie.... sto facendo 2 calcoli, il gb 6 ci sta forse a pelo
-
di nulla compagno!
purtroppo non ho potuto trovare delle schede più dettagliate,ahimè,sono a pagamento :(
-
zero problemi mi serviva solo le misure del lower recever! purtroppo sono risicate magari con una botta di mola lo porto a misura giusta.
-
-
facci sapere:wink2:....questo è uno dei miei sogni incoffesabili...setup crucco ma con valida arma sotratta al nemico che ci circonda ormai tra le rovine della fabbrica di trattori....naturalmente tra le vie di una innevata stalingardo...come sono romantico!!:crazy:
-
hai dimenticato che abbiamo poche munizioni e che l'artiglieria nemica ci tartassa giorno e notte o_o
-
il mio sogno è fare un game "assalto alla reichstag" da parte sovietica però :2gunfire::2gunfire:
-
alquanto fantasioso però allo stesso modo squilibrato :s
la sede del reich,difesa dalle truppe della charlemagne e nordland,era circondata dai sovietici...
però la fantasia non ha limiti magari si ribalta il risultato con una onerevole resa...
daltronde è anche questa una delle tante cosa che affascina il softair storico....