Visualizzazione stampabile
-
Puntata Rai sul Softair
ragazzi ho una news per voi martedì 7 aprile su rai 3 ci sarà una puntata di "cominciamo bene" alle 9.20 del mattino in parte dedicata al softair, un breve filmato di 5 minuti o poco più desriverà una giornata di gioco con l'associazione scacco matto di roma e parte dello csal (coordinamento softair lazio). in studio ci sarà il presidente dello csal e scacco matto che illustrerà la figura del softair e softgunner, in più in studio ci saranno alcuni softgunner vestiti di tutto punto in versione giocata domenicale e torneo.... ci sarò anche io :roftl:
non perdetevela non sempre si vede parlare di softair in tv e principalemte in una fascia oraria così guardata......ciaoooooooooooooo
-
quel giorno ho assemblea d'istituto, che fortuna!
per curiosità guarderò la trasmissione! in bocca al lupo!
-
... complimenti!
mò chiamo kaio e mi faccio dare un'anticipazione ...
ciao da grigio
-
ottimo, qualcuno capace la posti su youtube:right:
-
di solito la metto sul sito rai.tv dopo che l'hanno trasmessa
-
ma sentite per forza la necessità di apparire sullo schermo con repliche di armi vere e simil uniformi militari? piace cosi tanto fare "outing"??
scusate la provocazione ma a me non piace questa volontà di farci pubblicità in televisione,e non ne vedo l'utilità,tanto chi è contro "la guerra giocata" lo rimarrà sempre,mi sembra che possa portare giovamento solo a chi vuole fare manovre commerciali e sfruttare il nostro gioco come fonte di guadagno alternativa in questo momento di "crisi"...
gia me lo immagino il montaggio di blob con scene di guerra in georgia o stragi in iraq,e poi attacca il presentatore che chiede ad un ragazzotto con gli occhiali bello pasciuto:" ma quando colpite l'avversario,è morto e smette di giocare o rimane ferito e deve fare finta di urlare?"
-
ecco grigio la pensiamo in egual modo eh? eheheheh
-
... mmmhhh, nemo, conosco roberto (kaio) e sò quanta cura ed entusiasmo mette nelle cose: è uno dei giocatori di lungo corso a roma e le sue gare (storica quella alla foce del tevere tra gommoni, isolotti e assalto alla nave) come le ricostruzioni scala 1:1 (sd.kfz 251, pak 40 da 75 mm, lanciarazzi nebelwerfer) e l'impegno alle mostre, sempre molto accurati.
e anche il resto dell'associazione sono ragazzi seri che mettono impegno nelle cose che fanno: io sono fiducioso.
ciao da grigio
-
cmq potete tranquillamente registrarla con vcast chi non può vederla
-
in bocca al lupo ragazzi!
mi raccomando, non fatevi fregare dalle provocazioni e tenete alta la testa.
ricordate sempre che si tratta di un gioco e andrà tutto bene.
saluti,
neozen