Visualizzazione stampabile
-
ARES - Coming soon...
grazie a wargasm per la segnalazione... ecco cosa hanno nei coming soon:
m82
https://img21.imageshack.us/img21/8031/m82a1.png
Quote:
gas blow back
single shoot
cal. 6mm bb, 0.43” paintball, 4.5mm pellet...
power: top gas, co2
wa2000
https://img26.imageshack.us/img26/7708/wa2000.png
Quote:
gas blow back
single shoot
cal. 6mm bb, 4.5m pellet...
power: top gas, co2
-
bellissimo il wa 2000, il barret come sempre, sperando costi di meno, degli altri gia in commercfio! :-d
-
il barret... :sbav::sbav:
-
eh il barret se lo sognano tutti !
però sarà over da matti
non ci sperò più ...
-
il barret sparerà anche "pallini" da paintball e i pellet da 4.5 sti gran cazzi!!
non capisco l'utilità e sopratutto come caspio fai a caricarli visto il diametro diverso.
a questo punto mi vien da pensare ke i 4.5 non siano solo i "mitici" gamo a forma di funghetto, ma anche veri e propri pallini di piombo.
se ho detto una cazzata, correggetemi e spiegatemi :allah:
-
he,he e brava la ares sforna sniper a manetta e tutte chicche per giunta:sbav:....anche se la grazia del bolt spring opzionale ce l'ha concessa solo con l'm200,ora x l'm82 se la giocano con il vfc..
-
oddio!
spettacolissimo!!!!!!
-
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2000! finalmente...
-
arriva tardi il wa2000 è solo quello di polenta e davvero merita per la sua realizzazione ;)
-
penso proprio che saranno tutte e tre over, essendo la ares ditta americana prettamente per il mercato americano e sopratutto essendo tutte gbb, probabilmente si riuscirà a farle rientrare a filo juole usando il gas per le pistole (il più fiacco che che trovate) visto che sono sicuramente progettate in funzione di gas più performanti di quelli che abbiamo noi, almeno cosi si funziona per il pgm e l'm200 in configurazione gbb, anche se non è una cosa molto sicura e definitiva essendo molto al j ma proprio a filo e dipendendo da molti fattori. (parlo per certo, un amico che li ha entrambi ha fatto la prova)
per quanto riguarda la ares, per me sta un po esagerando, daccordo repliche innovative, ma secondo me queste (parlo di m200, pgm, wa2000 e m82) che sono bellissime, piacciono a tutti ma sono costosissime, scomode da giocarci e non sono certo asg con un vasto mercato, non mi sembrano cose che si può permettere una marca 'emergente' come la ares, però mah... ci avranno pensato anche loro e ne sapranno più di me in materia!