Visualizzazione stampabile
-
Doppio Pallino
ciao ragazzi, ho il problema che sulla minimi a&k a volte si incamerano due pallini invece che uno sparando doppio. uso batteria 8,4 ed ho sostituito il gommino hopup con un systema. il problema persiste sia con hopup aperto che chiuso. non sono stati sostituiti pezzi nel gb. qualche idea?
-
guarda meccanicamente non saprei dirti se non chiederti se monti un delayer.
al contrario posso affermare che anche a me, ogni tanto, con il gommino della systema escono in raffica 2 pallini simultaneamente.
-
c'è un alta probabilità che i pallini si incastrano nella canna, cosi il primo si blocca poi arriva la botta del secondo da dietro che li fa sputare tutti e due.
ocio che questo è un modo perfetto per spistonare se non lo risolvi...
-
anti reversal? il gear carica il primo pallino, si ferma il motore, la molla fa ritornare indietro gli ingranaggi e così al successivo ciclo di caricamento e sparo c'è già un pallino in canna
ciao:)
-
guarda...io ho lo stesso problema ed il problema è lo spingipallino!ho un mp5 marui ed ho l'hop up classic army (con gommino systema): lo spingipallino è quel zicchettino più corto (frazione di millimetri) che fa sì che a volte ci sia spazio per incamerare il secondo pallino contemporaneamente!a breve lo cambierò, però penso proprio che potrebbe essere un problema analogo...magari lo spingipallino un po' difettoso...
-
proverò a sostituire lo spingipallino, a pensarci potrebbe essere la causa più plausibile del mio problema. intanto grazie per l'interessamento ragazzi.