Visualizzazione stampabile
-
motore systema
ciao ragazzi, allora ho un m4 cqb con motore systema turbo....
come saprete al motore che monto possono venire sostituite le teste.... in modo da non comprare un altro motore direttamente.... ora saprete pure che le suddette teste si stringono con una vitina a brucola piccolissima.... sapete dove si trovano quelle viti????
graie in anticipo
-
sono grani con svasatura per la brugola.... in qualsiasi negozio di modellismo (si usano nelle macchinine radiocomandate) o nelle grosse ferramente
-
io sui miei systema monto i pignoni della guarder con l'aggiunta di blocca filetti per accoppiamenti coassiali: nn si muovono di un centesimo. li sostituisco in quanto i pignoni systema abbisognano del suo conico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
io sui miei systema monto i pignoni della guarder con l'aggiunta di blocca filetti per accoppiamenti coassiali: nn si muovono di un centesimo. li sostituisco in quanto i pignoni systema abbisognano del suo conico.
questa info mi mancava, buono a sapersi...
comunque in qualunque ferramenta dovresti trovare la vite che fa a caso
tuo... insomma le ferramente ci sono per quello :d:d:d!!!
little ot - ne approfitto per chiedere un consiglio su un pignone se qualcuno
sapesse indicarmi una marca che ne produce di buona qualità... grazie
in anticipo ;) - fine ot
-
Quote:
picchio65
mi sembra strano che ha bisogno del suo conico , almeno su quelli corti non'è cosi'
-
l'unico motore che ha bisogno del suo conico è l'ics, gli altri hanno la stessa identica forma, anzi s eposso consigliarvi piuttosto dei pignoni systema che sono come il burro prendete i guarder x gli alberi motori a sezione circolare (quelli senza vitina) e i ca x quelli col grano filettato
-
dal ferramenta nn credo si trovino le viti che cerco essendo articolo per modellismo....
-
Quote:
efore
dal ferramenta nn credo si trovino le viti che cerco essendo articolo per modellismo....
beh in ferramenta si trova un po' di tutto... diciamo che devi avere fortuna...
se hai un negozio di modellismo a fianco a casa di sicuro è più probabile
che lo trovi lì, questo è vero :right:
Quote:
carra
l'unico motore che ha bisogno del suo conico è l'ics, gli altri hanno la stessa identica forma, anzi s eposso consigliarvi piuttosto dei pignoni systema che sono come il burro prendete i guarder x gli alberi motori a sezione circolare (quelli senza vitina) e i ca x quelli col grano filettato
grazie dell'info ;););)! chiudo qui il mio little ot
-
da personale esperienza con un ca high speed ed il suo pignone originale ci ho spianato due conici: uno ics ed uno marui. ora monto solo pignoni guarder e mi ci trovo alla grande, poi come dicevano i latini: fate vobis!!!
-
io invece uso il turbo3000 su terna modify.......perche con l'm120 g&p era un frullatore.....
nessun problema e regolazione motore fluida e precisa.