Visualizzazione stampabile
-
M4 casv
ecco la mia arma principale con l'ultima kit-list.
fatemi sapere che ne pensate.
https://i37.photobucket.com/albums/e...a/dsc00307.jpg
https://i37.photobucket.com/albums/e...a/dsc00308.jpg
m4 casv
- canna da 10" tipo cqb
- mimetizzazione eseguita con bombolette krylon camouflage khaki e brown
- tacca di mira posteriore tipo "devgru"
- eo-tech 511
- tacca di mira anteriore "flip-up"
- surefire g2
- caricatori da 300bb corredati di mag-pull
- sling tattica dalla specter gear (gentilmente data in concessione da greenberet )
-
bellissimo il pittaggio , ma avevi dei gusci già splendidi quei loghi.,mmmmmmmmm
-
-
eh già i loghi noveske erano una gran cosa... ma si sa l'operatività comporta alcune perdite! :roftl:
grazie per i complimenti!
-
ha fatto bene invece! bravo... però se io ero in te vendevo i gusci con i loghi e ne compravo un paio nuovi senza loghi... i veri fucili non utilizzano loghi!!!! bravo
-
complimenti, mi piace soprattutto la mimetizzazione.
in che senso i fucili veri non utilizzano loghi?
-
penso che voglia dire che i fucili in dotazione non hanno i loghi bianchi così bene in vista, ma hanno delle scritte a "bassa visibilità" in pratica solo incise senza colorazioni varie.
oltre al fatto che i fucili issued difficilmente sono fatti da ditte come la noveske, l'armalite ecc., ma sono fatti dalla colt e quindi hanno i classici loghi colt con il cavallo rampante.
quello che mi dava fastidio nei miei gusci era l'enorme logo sul lato dx del socom, che non capisco proprio cosa possa c'entrare, mentre sul lato sx erano belli: croce della noveske con tutte le scritte reali.
parlo ovviamente di colt, perchè ad esempio l'mp5 ha i simboli del selettore colorati: binchi e rossi.
p.s.: dimenticavo di dire che l'eo-tech non è una replica cinese, ma è real!
-
molto bello, sembra quello degli eod, complimenti :right:
ps.: complimenti per l'eotech, non deve aver nulla a che vedere con le repliche...
-
wow bnellissimo, mi dispiace un pò per i gusci noveske :asd:
-