Visualizzazione stampabile
-
A REGA' KENE DITE?
alora regà ve vojo renne partecitpi den'idea mia pe sapè ke ne pensate...
kene dite d'attaccà 'n cikalino a'n ricevitore pe esse attivato co 'n telecomando pe garage?...(si 'nnavete kapito sto a parlà de c4!!!!) non so se a quarkun'artro je venuta i'idea so solo che a me malletta na cifra e mo o vojo fà, tanto er prof. mio mha detto ke basta er telecomando de 'n kancello e 'n ricevitore ke kosta 10? e poi er gioko è fatto...
-
aò a bello, vedi che a signore peppina de roccacannuccia nun ce sta a capì na mazza !!!
e' mejo se parli in italiano.
anvedi te... 8)
-
Re: A REGA' KENE DITE?
Quote:
Originariamente inviata da mr. green
alora regà ve vojo renne partecitpi den'idea mia pe sapè ke ne pensate...
kene dite d'attaccà 'n cikalino a'n ricevitore pe esse attivato co 'n telecomando pe garage?...(si 'nnavete kapito sto a parlà de c4!!!!) non so se a quarkun'artro je venuta i'idea so solo che a me malletta na cifra e mo o vojo fà, tanto er prof. mio mha detto ke basta er telecomando de 'n kancello e 'n ricevitore ke kosta 10? e poi er gioko è fatto...
hai perfettamente ragione :d :d
-
si' ma non ho capito...col cicalino che ci fai??? da me il cicalino e' un qualcosa che suona....che c'entra col c4??? tutto il resto l'ho capito...
e er tuo proffe c'ha ppure raggione! ! basta er telecomando der cancello
ma spiegami il cicalino....che vor di' ????
-
Cicalino
er cicalino serve a fa sona er ricevitore che ce voi metter er c4 vero pe fa softair??
-
credo che voglia fare una specie di mina sonora
-
ah......tutti quelli che sentono il suono muoiono??? :shocked:
hihih
-
mr green è il mio nuovo idolo :lol: :lol: :lol:
e jack che tenta di tradurre ancor di più :winner: :winner: :winner:
-
vittorio 4 president.... :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: cmq....nn è male come idea....dai falla.....cosi domenica.....la usi :d.....
ps vediamo se capisci chi sono 8)
-
eh eh lol
in effetti a me ste caccjio di mine sonore stanno un po' sulle balle, forse sarà perchè sono sempre il primo che le becca?
cmq mentre l'idea della mina col filo ha senso, questa mi sembra un po' inutile...intendo dire: col filo supponiamo che viene eliminato quello che inciampa....ma in questa? come fai a sapere se uno è colpito o no?