Visualizzazione stampabile
-
ESS ICE = GUARDER C2???
facendo un confronto fra le due immagini qui sotto non vi sembra che questi occhiali siano lo stesso prodotto???
guarder c2 = € 37,00
https://www.intrudershop.com.tw/mmc/images/g-c2_0a.jpg
ess ice (ver. 3 lenti) + aggiuntivo lenti optometriche = € 59 circa
https://i6.photobucket.com/albums/y2...23/essice2.jpg
immagine by lorenzo19823 elfi sat (recensione su sam sezione british style fan club)
che ne pensate???
anche la forma delle lenti sugli agganci è la stessa... l'unica differenza evidente è la forma delle stanghette che sul modello ess non è ad arco completo
-
il taglio delle lenti è diverso i guarder replicano quelli della oakley
le stanghette degli ess si piegano e le adatti in lunghezza(il fatto della lunghezza di sicuro nella versione 2.5 [quella in foto è la versione vecchia 2,4 e non saprei)e in piu la versione 2.5 ha un taglio della lente diverso che permette la maggiore uscita di aria calda dalla parte superiore]
essenso military issue ti consiglio gli ess ;-) (anche se ti danno una lente in meno e l'iserto per le lenti te lo devi prendere a parte)
-
come sempre un grazie al grundig per la delucidazione 8)
devo prendere il mio primo occhiale con aggiuntivo avendo usato fin'ora la maschera a rete con gli occhiali da vista... e non vorrei sbagliare :s
-
meglio della rete per l'appannamento non cè niente
-
e' anche vero che di tutti quelli che hanno comprato i guarder non ne ho sentito uno che si sia lamentato. questo mi porta a dire che probabilmente, anche se replica, si tratta comunque di un buon prodotto.
-
se devi usare la lenti da vista ti sono molto meglio gli ess
-
non ho mai provato i guarder, ma con i miei ess 2.4 con portalenti metallico (wired) non ho mai avuto problemi :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
e' anche vero che di tutti quelli che hanno comprato i guarder non ne ho sentito uno che si sia lamentato. questo mi porta a dire che probabilmente, anche se replica, si tratta comunque di un buon prodotto.
quoto.. felice possessore dei guarder come ho già detto in altri topic per me sono buoni :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da veleno
Quote:
Originariamente inviata da pippa
quoto.. felice possessore dei guarder come ho già detto in altri topic per me sono buoni :wink2:
ariquoto :d
anche io ho i guarder: ottimi 8) .....però devo anche dire che non ho mai provato gli ess :wink2:
-
mi fa piacere vedere comunque che sono entrambi degli ottimi prodotti... e se ci riesco li proverò entrambi e magari ci faccio pure una recensione :d