Visualizzazione stampabile
-
scelta della mimetica..
ciao a tutti mi affido a voi per un aiuto nella scelta della nuova mimetica...
allora ho deciso di cambiare set up e vorrei una mimetica usa...
che mimetica mi consigliate ??
non ho mai fatto caso alle mimetiche ho sempre giocato econ iuna vegetata di 10 anni fa... e ho investito sulle asg piu' che sulla divisa...
potete consigliarmi uno step per un completo da capo a piedi che sia riferente alle forze usa...
pensavo di prendere una acu .. (quella dal bannato ..) con gia' le gomitiere e ginocchiere pero' nn sono sicuro... aspetto i vs consigli
grazie a tutti
-
la acu nn vale niente, e' una lampadina nei boschi....pigliati la marpat
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
la acu nn vale niente, e' una lampadina nei boschi....pigliati la marpat
non mi piace tanto come disegno ...
-
woodland americana.... oppure marpat... nei boschi non ci vai di certo con la desert, anche se in alcuni periodi e in alcune zone è molto efficace
-
se deve essere la tua mimetica principale prendine una che sia il più funzionale possibile, quindi ti consiglio marpat o woodland.
se ti piacciono le nuove mimetiche con le protezioni integrate prendila in multicam che almeno offre un pò di mimetismo in mezzo alla vegetazione al contrario dell'acu.
-
woodland, io adoro la wood americana, con i soliti soldi della replica del bannato la prendi propper...
-
perchè la acu è una lampadina nei boschi? ho letto una recenzione americangia sul pattern e secondo loro quella roba va bene dovunque.
tu l'hai vista di persona? mi puoi dire di più?
-
Quote:
Originariamente inviata da
capricorno
perchè la acu è una lampadina nei boschi? ho letto una recenzione americangia sul pattern e secondo loro quella roba va bene dovunque.
tu l'hai vista di persona? mi puoi dire di più?
grazie, se faccio una cosa dico che la mia è la migliore :asd: uguale gli americani, ma naturalmente se dai un'occhiata all'acu ti accorgerai (per quanto bella che sia) che è totalmente inadatta al bosco...
https://www.globalsecurity.org/milit.../acu-pic09.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped...u_soldier2.jpg
molto meglio la vecchia woodland...
-
ok forse hai ragione ma per far funzionare l'acu devi giocare su una roccia perchè solo li sono efficaci quindi o hai un campo con tante rocce (ma rocce senza vegetazione tipo vecchia cava o cose simili)allora li funziona ma se giochi in un bosco prevalenza di verde, marrone + o meno scuro, il mezzo celestino grigio+ sabbia della acu saresti come un orso polare mimetizzato nella foresta pluviale ovvero non c'entra un *bip, quindi forever and ever woodland oppure mitica tiger stipes
-
perchè non provi il nuovo mimetismo americano "multiam" molto valido, ha diversi colori ben 6 e colori tenui, macchie di svariate forme e non ben definite, si adatta a molte tipologie di terreno, se vai sul sito della multicam americano potrai vedere molte foto a confronto su vari terreni, così ti fai un'idea
acu è stata creata per ambienti urban-desert, infatti l'esercito americano lo ha adottato per iraq, perchè molto valito negli urban dove al cemento e murature, trovi molto sabbia
marpat è vaido anche se ha un pò troppo marone, forse la stagione pià adatta per usarla è l'autunno dove cisono molte foglie secce e gli alberi sono abastanza spogli,
woodland apparte che è un vecchio mimetismo a volte persino nei boschi risulta essere un po scura ed ha macchie troppi uniformi e grandi
comunque molto dipende in quale tipologie di terreno devi giocare, perchè se giochi in un ambiente dove prevale moltissimo i colori chiari tipo una cava di ghiaia e logico che woodland non va bene ed è meglio un acu e viceversa,
tu sai che gli americani hanno 4 tipologie in uso di mimetismo valuta tu la più adatta al tuo scenario