Visualizzazione stampabile
-
"Fumogeno" made in home
raga, premetto che è il mio primo post fai da te, quindi nn prendetemi in giro, o per lo meno prendetemi poco in giro:)... allora la mia idea è quella di realizzare un fumogeno che non si inneschi usando una schintilla. l'idea + semplice che mi è venuta in mente è questa: avete presente i palloncini quelli per fare i gavettoni? beh se invece di riempirli con acqua li riempiamo di borotalco, una volta esplosi creeranno una cortina di borotalco. basta piazzarlo in un punto strategico e sparargli un pallino quando vogliamo farlo sparare!! cosa ne pensate?? troppo stupida come idea?
-
mmmmmmm si è bruttina come idea la cortina sarebbe una nuvolette piccolissima e nn so nemmeno se sparandogli addosso esploda essendo plastica morbida e poi nn è pratica che fai la lanci in aria e gli spari???
-
ne avevano già parlato...prova a cercare :)
-
l'unica cosa che puoi ottenere è avere una mimetica profumata come il sedere di un bambino...
-
boh, io non so che effetto farebbe, è da provare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ishar
l'unica cosa che puoi ottenere è avere una mimetica profumata come il sedere di un bambino...
:lolz: ehehe :bebe:
@ jimmy: sorry, infrazione in arrivo. :jason:
-
rebel scusami ma è come accendersi una sigaretta
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimmy909
rebel scusami ma è come accendersi una sigaretta
non importa che sia "come" qualcosa...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=76275
...se qualcuno da fuoco a casa o si intossica dopo aver letto quanto da te descritto, ci va di mezzo il forum.
-
...e comunque "made in home" fa accapponare la pelle... il termine giusto è "homemade" (tutto attaccato)...
-