Visualizzazione stampabile
-
motore
ciao.
ho il forte dubbio che il mio motore abbia dei problemi xk quando lo provo fuori gira senza problemi mentre se lo metto nel gb fine non gira più.....
eppure non è un problema degli ingranaggi ho controllato e ricontrollato.
c'è un modo x verificare se è proprio il motore e magari ripararlo?
-
prova a vedere che non sia troppo "chiuso" sul conico.
nell'impugnatura c'è una vite che permette la regolazione dell'altezza del motore,se è troppo chiusa il motore sforza o si blocca.
comunque a volte capita che il motorino da libero giri,ma se lo monti non riesca più a far girare gli ingranaggi.
se è così cambialo....
-
hai per caso aperto il gb? e successo la stessa cosa a me , ho rimontato male , l'ho chiuso provandolo cn il motore non girava , da libero invece si .....
-
hai visto se l'antireversal è montato bene o è uscito fuori sede??? quando il motorino è nell'impugnatura e premi il grilletto i fili si scaldano???
-
se ha controllato e ricontrollati gli ingranaggi è ovvio che l'abbia aperto il gb.
cmq controlla lo spessoramento,o se puoi,fatti prestare un motore da un amico/compagno di squadra o prova il tuo su un'altro fucile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
krakoon
c'è un modo x verificare se è proprio il motore e magari ripararlo?
devi provare con un altro motore identico o simile
se con un altro va è lui il colpevole
volendo si possono riparare cambiando avvolgimenti,spazzole ecc ecc
ma è un cosa che va saputa fare,niente va lasciato al caso.
ma visto quanto costa un motorino tipo un marui usato economicamente non merita
-
ho provato a metterci un eg700 di un amico e va quindi trovato il colpevole....ma se si scaldavano i fili che voleva dire??