Visualizzazione stampabile
-
Inokatsu - B.A.R.
vi giro questa segnalazione che mi ha inviato mitrano!
per tutti gli appassionati di reenactment... e non solo! :right:
-
prezzo stimato....circa 3000 euro?:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
scherzo,ma in ogni caso costerà una barca di soldi...
-
grazie rebel!
esteticamente deve essere una bomba,spero che meccanicamente sia meglio del vfc.
hanno replicato la seconda versione del 1918a2 con il calcio in abs e non piu in legno.
ma le repliche inokatsu dove diavolo si comprano????!!!!
-
sempre belle le repliche inokatsu...
come rivenditori c'è un negozio a milano che le ha...
-
-
nuovo gearbox = nuove rogne...
pezzi di ricambio magari apposta e più costosi. poi tutto per la modica cifra di millemia
euri immagino... -.--.--.-
-
:sbav: conoscendo la inokatsu sarà curato fino nei dettagli fin dentro negli spinotti!
cio porta al modico prezzo della loro mag
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
:sbav: conoscendo la inokatsu sarà curato fino nei dettagli fin dentro negli spinotti!
cio porta al modico prezzo della loro mag
per la modica cifra di...???
ps scusa l'ignoranza :wink2::wink2::wink2: