Visualizzazione stampabile
-
Perdita Caricatore co2
ciao a tutti, mi scuso se ho aperto una nuova discussione per un problema citato in moltissime altre discussioni, ma dopo aver cercato in tutto il forum non ho trovato ancora la soluzione :ops::ops::ops: ..............
allora il problema, come detto nel titolo riguarda ad un caricatore a co2 della taurus pt99 che perde moltissimo. nel senso che appena infilata la bomboletta piena nel caricatore, chiudo la vite del caricatore e appena la bomboletta si buca esce tutto il gas dalla parte superiore del caricatore, cioè quella da cui dovrebbe uscire il gas normalmente quando si preme il grilletto e la pistola spara :cry::cry::cry: ...
come faccio a risolvere questo dannato problema????????devo per forza cambiare la valvola del caricatore???? se si dove la trovo???? vanno bene quelle per i caricatori a gas???? possibilmente vorrei evitare di cambiare caricatore perchè fin'ora nei negozi che ho visto io costa 40 euro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ....
se anche mi potete solo indicare una discussione simile dove è scritta la soluzione ve ne sono infinitamente grato!!!!!!!!
-
se perde o cambi la valvola o cambi il caricatore, non c'è molto da fare....
purtroppo non ho presente il caricatore in questione, pertanto ti mando un link
generale (ovviamente via pm) dove potrai vedere qualche tipo diverso di valvola...
una volta individuato quello che serve hai solo da cambiare ;););)!
non costano poi molto, sono tra i 15/20€, non so, valuta tu...
fammi sapere ;)!
:hop:
-
penso di cambiare il caricatore, ma dove lo trovo????qualcuno mi può indicare un sito dove si trovino????(via pm)
-
inizia a svitare la valvola vai in ferramenta acquista un o-ring nuovo lo cambi evedi se risolvi altrimenti contatta i negozi di san marino e ordina una valvola nuova o un caricatore
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro88
inizia a svitare la valvola vai in ferramenta acquista un o-ring nuovo lo cambi evedi se risolvi altrimenti contatta i negozi di san marino e ordina una valvola nuova o un caricatore
dipende se il problema è solo l'oring oppure tutta la valvola...
comunque i caricatori li puoi acquistare su qualunque sito online...
vedo cosa riesco a trovare e ti mando pm ;)
-
trovato ;)!!! mando link in pm :)
-
-
grazie mille, penso di cambiare la valvola visto che devo fare un ordine da saddafà e li i caricatori non li vendono......ma di valvola va bene qualunque valvola per i caricatori a gas o c'è ne sono di specifiche per il co2????? il tipo di valvola va bene qualunque per qualunque modello di caricatore o c'è tipo quello per l m9 che va meglio???????
-
chiedi al rivenditore tutto quello che ti occorre e vedrai che ti risolveranno il problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro88
chiedi al rivenditore tutto quello che ti occorre e vedrai che ti risolveranno il problema
hehe, giusto quello che gli ho risposto io in pm poco fa :d:d:d!!!
purtroppo la compatibilità è sempre un'incognita nel softair e io dico sempre:
"meglio andare sul sicuro e comprare il pezzo giusto di sicuro"....
quindi o telefoni oppure ti rechi personalmente al più vicino negozio di softair ;)!
:hop: