Visualizzazione stampabile
-
caricatori monofilari
ragazzi devo prendere i caricatori per il berget e sono caricatori monofilari...li volevo prendere da 90bb in su ne ho visti dei box della king arms da 120bb ma sono in plastica...qualcuno li ha provati?come sono?si possono smontare e mettere l'involucro di quelli in metallo?
-
i king arms non li ho mai avuti, ma in compenso uso tutte le domeniche da un po di tempo i ca e g&p, i ca li avevo presi in un kit, da 6 se non sbaglio, vanno bene e sono in metallo, i g&p invece li avevo presi sparsi sul mercatino, sono tutti e due i tipi da 120 o 110 non ricordo, i g&p però ogni tanto qualche bb si incastra, mentre i ca tutto liscio fin ora!
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
i king arms non li ho mai avuti, ma in compenso uso tutte le domeniche da un po di tempo i ca e g&p, i ca li avevo presi in un kit, da 6 se non sbaglio, vanno bene e sono in metallo, i g&p invece li avevo presi sparsi sul mercatino, sono tutti e due i tipi da 120 o 110 non ricordo, i g&p però ogni tanto qualche bb si incastra, mentre i ca tutto liscio fin ora!
perfettamente d'accordo
lascia perdere i king arms se li carichi spingendo un po'si aprono oppure si inceppano
io ti consiglio i c.a ma anche i g&p sono una buona alternativa
ciao
-
cacchio costano una fortuna.....vediamo che trovo
-
ho 8 g&p stile vietnam monofilari... vanno solo su alcuni fucili o.o e spesso pescano poco più di metà...
-
monofilari g&p da 130 e vai sul sicuro. io ne ho una 10ina abbondante e li riempio sempre con 70 colpi.
se vuoi rendere la molla più efficace basta aprirli togliere la molla e mettere una decina di pallini dentro. rimetti la molla, richiudi e vai liscio!
;)
i king arms non credo si possano smontare, credo siano un guscio unico termosaldato
-
Quote:
wotan
monofilari g&p da 130 e vai sul sicuro. io ne ho una 10ina abbondante e li riempio sempre con 70 colpi.
se vuoi rendere la molla più efficace basta aprirli togliere la molla e mettere una decina di pallini dentro. rimetti la molla, richiudi e vai liscio!
;)
i king arms non credo si possano smontare, credo siano un guscio unico termosaldato
ho provato con quella modifica li della molla... mettendo 6-7 pallini, non è cambiato granchè imho...
i king sono cacca -.- li ha presi mio fratello... non uno che vada...
-
beh, non è una molla super compressa. la variazione è minima con una decina di pallini, con 6 o 7 nemmeno ti accorgi della differenza. prova a metterne di più.
c'è anche da dire che non ti devi aspettare chissà che risultato, mica i pallini vengono fuori con violenza dopo la modifica. basta solo che la molla spinga leggermente di più.
-
nytro prova i pmag della star (75bb) , io al momento ho 39 monofilari (ormai sono quasi 3 anni che gioco solo con mono) per m4 i migliori confermo che sono i g&p a seguire gli immortali marui.....cmq mono = tragedia , molti gusci hanno un sacco di pippe i gusci da colt della g&p specialmente....
-
Quote:
kadmillos
io al momento ho 39 monofilari
mecojons...
ti devo far parlare con i miei compagni. mi prendono in giro quando arrivo in campo con 12...
:d