ciao a tutti ho da poco preso un m15 della classic army ed oggi ho preso in gusci in metallo per sostituirli a quelli in abs qualcuno mi spiega come si smanta il calcio retrattile e la canna?
grazie a tutti in anticipo!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho da poco preso un m15 della classic army ed oggi ho preso in gusci in metallo per sostituirli a quelli in abs qualcuno mi spiega come si smanta il calcio retrattile e la canna?
grazie a tutti in anticipo!
il calcio si smonta cosi.....laleva sotto il calcio quella che premi per allungarlo la devi tirare in avanti invece di premerla cosi sfili il calcio, il tubo del calcio che rimane ha un tappo e sotto una brucolina la sviti togli il tappo e infondo al tubo c'è una vite sviti quella e ti si togli il tubo cosi smonti il calcio per quanto riguarda la canna non ho capito cosa devi togliere spero di esserti stato utile:)
domanda: come fai ad avere i gusci in abs se dici che è un classic army?
xteo per lo smaontaggio del calcio tutto ok è che devo separare la canna dall' up recever per poterla montare sul nuovo in metallo
x luky è la sport line se non sbaglio ed ha i gusci in abs
ah....ecco. allora è tutto ok.
non avendolo tu specificato, avevo pensato che ti avessero venduto una cosa per un altra.
ciao.
nessuno sa come si smanta tutto il gruppo astina e canna esterna dal resto del receiver?
il lower recever ora è apposto ma no riesco a dividere l'up receiver!
devi togliere le astine paracanna, tirare indietro l'anello che le teneva insieme, lo ruoti senso antiorario di 45° e si sgancia in avanti....poi prendi una pinza a pappagallo (quelle per i tubi x capirci) e sviti la ghiera dentata...et voilà il gioco è fatto.
grazie gunny è venuta via in un momento! il problema è che una volta romontata la asg il motore non gira...... mmi spiego meglio se lo sfilo dalla sua sede e provo a tirare il grilletto il motore gira una volta dentro il grip nessun segno di vita!!!!
non si muove proprio...come se non avesse corrente oppure si sforza e si ferma??